Sab02222020

Last update03:32:05

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Teatro e Mostre Ancora pochi giorni per «Il Fantastico mondo di Perghem Gelmi»

Ancora pochi giorni per «Il Fantastico mondo di Perghem Gelmi»

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Mostra La mostra, allestita presso il Palazzo Assessorile, chiuderà il 18 giugno

Cles, 13 giugno 2017. - Redazione

Si conclude il 18 giugno la mostra "Il Fantastico mondo di Perghem Gelmi" al Palazzo Assessorile di Cles organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune. Da non perdere l'occasione - pensata per il "finissage" - di ripercorrere le opere in mostra del Maestro Michelangelo Perghem Gelmi con il figlio dell'artista Mario Perghem Gelmi e la curatrice Carolina Bortolotti.

L'appuntamento è per sabato 17 giugno alle ore 18.00, la mostra rimarrà aperta eccezionalmente fino alle 19.30. Al centro di questa speciale visita guidata le opere di Michelangelo Perghem Gelmi da un punto di vista "familiare" e un dialogo sul percorso espositivo e le opere scelte dalla curatrice con uno sguardo al linguaggio figurativo utilizzato da Perghem Gelmi durante i due decenni presi in considerazione dalla mostra, dove lo spettatore è chiamato a confrontarsi con le varie declinazioni di "fantastico" che è possibile incontrare nelle sale di Palazzo Assessorile.

L'ingresso è gratuito - Per la visita guidata è consigliata la prenotazione: tel. 0463 662091 / mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ancora pochi giorni per «Il Fantastico mondo di Perghem Gelmi»

Chi è online

 425 visitatori online