Mer02262020

Last update04:52:06

Back Cultura e Spettacolo Arte e Cultura Teatro e Mostre 'Rassegna di Teatro Amatoriale a Mezzolombardo'

'Rassegna di Teatro Amatoriale a Mezzolombardo'

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Trento, 29 aprile 2013 - di Redazione

 L'Associazione Culturale "Le Voci di Dentro" di Mezzolombardo è lieta di presentare il 4° appuntamento delle Rassegna di Teatro Amatoriale COMEDIE A MEZOMBART. MERCOLEDÌ 1 MAGGIO 2013 - TEATRO SAN PIETRO DI MEZZOLOMBARDO - ORE 21:00 MEIO TARDI CHE MAI - Commedia brillante in tre atti di LOREDANA CONT.

Filodrammatica "Tra 'na roba e l'altra" di Cavrasto
Nando ed i figli, Maria e Luigi, sono sempre stati serviti dalla madre Elsa, in tutte le loro esigenze. Elsa si fa male e va all'ospedale, la casa viene affidata a Maria, la quale non farà la serva del fratello. Quando Elsa torna a casa, si rende conto che alcune cose sono cambiate e trova che sia giusto che ciascuno faccia la sua parte. Meglio tardi che mai. Il tutto sullo sfondo di vicende famigliari e di burrascosi rapporti con i vicini.

PREVENDITA BIGLIETTI: MERCOLEDI' 1 MAGGIO 2013 DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 21:00 BIGLIETTERIA TEATRO SAN PIETRO DI MEZZOLOMBARDO

www.levocididentro.org


La I° Edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale "Comedie a Mezombart" che ci siamo lasciati alle spalle nel 2012 ha registrato un considerevole consenso di pubblico ed un particolare apprezzamento. Per le "Voci di Dentro" sono stati forte motivo di soddisfazione e allo stesso tempo grande stimolo per proporvi una II° Edizione dove cultura, tradizioni locali e quotidianità saranno il filo conduttore degli spettacoli. Ben sei le commedie che compongono il cartellone, segno di continua crescita di una giovane Associazione sempre più presente e attiva sul territorio. Quest’anno, l’offerta per Voi spettatori vuole essere una proposta attenta che terrà conto della qualità all’interno della tradizione dialettale trentina legata all’arte teatrale. Un sentito ringraziamento al Comune di Mezzolombardo, in particolar modo all'Assessorato alla Cultura, alla Provincia Autonoma di Trento, alla Cassa Rurale di Mezzolombardo e San Michele all'Adige e alla Banca Popolare - Volksbank per l’immancabile sostegno economico. Teatro significa anche cooperazione e solidarietà: proprio per questo "Le Voci di Dentro" ha deciso di sostenere e promuovere "Parent Project Onlus", un'associazione italiana di genitori di bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne, la più grave forma di distrofia muscolare infantile. Le Vostre libere offerte raccolte durante la Rassegna verranno devolute al Duchenne Heroes, l’evento che sostiene Parent Project Onlus e che finanzia la ricerca per una cura alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Da parte mia e dell'Associazione Culturale "Le Voci di Dentro",alt
Buon teatro a tutti!
Il Presidente
Michele Sacco Comis Dell'Oste

'Rassegna di Teatro Amatoriale a Mezzolombardo'

Chi è online

 389 visitatori online