Lun08102020

Last update03:26:08

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

Rimpatri: Conte «duro», Zingaretti «molle», ma è un gioco delle parti

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Conte ZingarettiTrento, 5 agosto 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, l'altro ieri Conte irrigidiva la posizione del governo sugli sbarchi: meno sbarchi e più rimpatri. Ma il PD non ha fatto passare neanche 24 ore: "Migranti, Conte duro. Ma Zingaretti è critico: si rincorre la Lega" (dal Corriere della Sera di oggi).

Per la rinascita di Fattoria Camponzin

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Andrea OstiTrento, 3 agosto 2020. – di Andrea Osti

Egregio Direttore, questo è il post che speravo di non scrivere. E' necessariamente lungo e i "complimenti", ahimè, servono a poco in una condanna a morte.E' stata una settimana di bianco e nero altalenante, come le righe della mia maglietta preferita.

Guiderò la lista di Forza Italia, malgrado i «gufi» in servizio permanente effettivo

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Gabriella Maffioletti1Trento, 2 agosto 2020. - di Gabriella Maffioletti*

Gentile Direttore. rispetto alla continua ridda di notizie che danno il nuovo coordinamento di Forza Italia Trentino Alto Adige con orchestra da "de profundis" in sottofondo musicale, preme alla scrivente chiarire che finalmente possiamo annunciare, con non poco orgoglio, che proprio grazie alle intraprendenze delle nostre personali figure il partito oggi può vantare un buon stato di salute ed una discreta performance in termini di risorse personali nonostante l'era Biancofiore, il cui operato, come vediamo continua attraverso le sue affiliazioni nel tentativo di creare.

"Tanto tuonò ..... che piovve"

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Giannantonio Radice1Trento, 28 luglio 2020. - di Giannantonio Radice

Egregio Direttore, il cerchio si è dunque chiuso. Il perverso, oscuro e diabolico disegno avviato da Claudio Cia di Agire subito affiancato da Andrea De Bertoldi di Fratelli d'Italia e dalla "scheggia incontrollata" Micaela Biancofiore concentrata, pur non avendo voce in capitolo per le consultazioni comunali, nella sua personale faida contro chi le era subentrato nel suo precedente incarico, ha visto la sua apoteosi nella stilettata finale inferta dalla Lega ultimo tassello di una scelta notificata alla coalizione a giochi ormai fatti senza nemmeno avere il tatto, il buon gusto e la correttezza di coinvolgere tutti quelli che avrebbero dovuto e dovrebbero accompagnare l'attuale partito di maggioranza.

Baracetti si ritira, smascherata la politica delle furbate

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Francesco Agnoli SegretarioTrento, 23 luglio 2020. - di Francesco Agnoli

Egregio Direttore, apprendiamo del ritiro di Alessandro Baracetti nella corsa a candidato sindaco di Trento: la notizia arriva nello stesso tempo attesa ed improvvisa.

Chi è online

 194 visitatori e 1 utente online