Dom09272020

Last update09:27:04

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

2023

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Giuseppe Conte emergenza coronavirusTrento, 24 settembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

Giuseppe Conte: "A me interessa dove sarà l'Italia nel 2023. Penso solo a questo. Non partecipo ad altri giochi, non concorro ad altri incarichi".

Venezia

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

VE-FestivalTrento, 23 settembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

Sono stato a Venezia e al Lido di recente e ho trovato la città più pulita e ordinata. Purtroppo molte saracinesche di negozi sono rimaste chiuse. Spero che Regione e Sindaco riescano a rimediare anche a questo problema, che dipende dalla mancanza di turismo qualificato. Bene Zaia e bene Brugnaro.

MES

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Giuseppe Conte emergenza coronavirusTrento, 23 settembre 2020. - di Felice Antonio Vechione*

Conte si è sempre dichiarato contrario al MES, adesso dice che non si pronuncia, il che significa che quando il PD lo chiederà di nuova con forza egli dirà di si.

Reddito di cittadinanza

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Luigi DiMaio stuartTrento, 19 settembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione

Quegli irresponsabili incoscienti che danno il reddito di cittadinanza senza controllare a chi lo danno (spergiurando sulla madre morente che non succederanno mai casi come quello di Marco e Gabriele, due dei quattro presunti assassini di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di Paliano ucciso a calci e pugni la sera fra il 5 e il 6 settembre a Colleferro, in provincia di Roma, ai quali il sussidio è stato elargito grazie a una falsa dichiarazione all'Inps), lo sanno che ad un invalido civile, VERO, al 100%, nel caso abbia un reddito combinato (pensione + altri redditi) superiore ad una soglia ridicola (sui 12000 euro annui) viene TOLTA la pensione di invalidità qualunque sia l'invalidità totale in questione? Lo sanno? O si voltano dall'altra parte?

Puglia

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Emiliano FittoTrento, 18 settembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione

Penso che, in Puglia, per non votare Emiliano bastino lo scandalo del palazzo della Regione, la tendopoli della Giustizia di Bari, gestione ILVA e TAP dove ha promesso cose che non potevano essere realizzate. Non che Fitto sia un fulmine di guerra ma davvero oggi non capisco perché Emiliano dovrebbe meritare la rielezione.

Chi è online

 167 visitatori online