Sab07112020

Last update03:25:14

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

M5S

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Movimento 5STrento, 8 luglio 2020. - di Felice Antonio Vecchione

Gentile Direttore,ormai il M5S (non è più un movimento) si è allineato ed è probabile che accetti anche i MES come ha accettato il TAV.

Ma ci rendiamo conto che grazie ai grillini abbiamo un presidente del consiglio che ha esautorato il parlamento e continua a creare commissioni che ci costano un sacco di soldi e ne va a dare altri a chi vuole obbligare tutto il mondo ad allattare gli infanti con il latte sintetico, a farsi vaccinare e a farsi inserire un bel microchip per controllarci. Presidente che si consiglia con Casaleggio che non rappresenta nessuno.

* UN CITTADINO, NON UN POLITICO

MOVIMENTO DEMOCRATICO "ITALIA INSIEME"

Tel. 3477859135 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
http://www.movimentoitaliainsieme.it

Burocrazia

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

BurocraziaTrento, 8 luglio 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, supponiamo che nel viale alberato di una grande strada cittadina, ci sia un albero malato, con i rami secchi, pericolante.

Trento città turistica o con potenzialità turistiche inespresse?

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

mausoleo-cesare-battisti-tricolore-italia-trento-TN 1Trento, 6 luglio 2020. - di Mauro Corazza*

Egregio Direttore, Trento è una città turistica o con potenzialità turistiche e di attrattività commerciale inespresse? Il dibattito generatosi in seguito al disegno di legge sulle chiusure domenicali approvato recentemente in Consiglio provinciale ha spaccato l'opinione pubblica in due: chi è convinto che Trento sia una città turistica e chi crede che ancora molta strada debba essere fatta.

Il Comune di Trento intervenga sulla viabilità a Vela per risolvere le criticità

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Vela di TrentoTrento, 4 luglio 2020. - di Alfonso Larentis Dallago*

Egrregio Direttore, in località Vela con la realizzazione della nuova piazza pedonale davanti alla chiesa ed il parcheggio pubblico ad est è stata modificata in maniera importante la viabilità. Si è creato in questo modo un percorso a senso unico che entra lateralmente alla piazza, corre lungo l' hotel Vela, si incrocia con la strada di uscita dal parcheggio pubblico, per poi svoltare a destra e uscire a sud dell' abitato sempre sulla stessa strada da cui si è entrati.

Italo Balbo

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Italo Balbo maresciallo dellariaTrento, 28 giugno 2020. - di Antero Morreni

Caro Direttore, il 28 giugno 1940 periva tragicamente il Maresciallo dell' Aria ITALO BALBO. Un fervente camerata, un nobile alfiere dell' Idea, un audace trasvolatore che indubbio prestigio portò alla amata ITALIA.

Chi è online

 233 visitatori online