Ven12062019

Last update08:22:19

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

MES

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Conte TrumpTrento, 4 dicembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, Conte rassicura sul MES: "State sicuri che non ci faremo fregare."!!!! Italiani state sereni..E scelleratamente, spudoratamente e soprattutto stupidamente afferma che gli aiuti non verranno dati allo Stato ma direttamente alle banche. Conte, ci dovrebbe spiegare perché dovremmo aiutare banchieri delinquenti che hanno privatizzato i guadagni e vogliono socializzare le perdite?

Permuta Artigianelli: danno erariale di 10 milioni€. Confermati i dubbi che sollevai anni fa

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Rossi CiaNel mirino della Corte dei Conti i membri della giunta Rossi

Trento, 4 dicembre 2019. - Claudio Cia*

Egregio Direttore, è delle ultime ore la notizia delle indagini che hanno portato alla quantificazione di un danno erariale che supera i 10 milioni di euro per la permuta tra il complesso ex Artigianelli di Susà di Pergine con immobili nel centro di Trento. Ora vengono invitati a dedurre i componenti dell'ex Giunta provinciale di centrosinistra, con una contestazione individuale pari a 1.258.000 euro a testa.

Scuola

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

MINISTERO-ISTRUZIONETrento, 3 dicembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, mi scusi se faccio una provocazione, è solo per movimentare la discussione. I dati indicano chiaramente che, in Italia, le prestazioni scolastiche sono direttamente proporzionali alla condizione economica (il nord ricco il sud povero, gli studenti liceali provenienti da famiglie più ricche gli studenti dei professionali figli di immigrati o provenienti da famiglie povere).

MES

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Conte GualtieriTrento, 2 dicembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, il MES serve alla Germania per far fallire l'Italia e comprarla a prezzi di saldo, l'unica soluzione è uscire dall'euro, riprendere la nostra sovranità e reindustrializzare il Paese che grazie alla moneta unica ha perso un quarto della sua capacità industriale.

Fondazione Open

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Matteo Renzi trasformistaTrento, 28 novembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore,per contenere il disagio e smorzare il disincanto sociale, dovuto alle contorsioni extra costituzionali della politica, nel recente passato avevano coniato il termine "antipolitica".

Chi è online

 294 visitatori e 1 utente online