Dom09272020

Last update09:27:04

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Il Premierino.... arrogantino!

Il Premierino.... arrogantino!

  • PDF
Valutazione attuale: / 16
ScarsoOttimo 

Renzi & GuidiTrento, 5 aprile 2016. - di Antero Morreni

Signor Direttore, il "nostro" Premierino intervenendo alla direzioncina del suo partitino di cui è segretarino tra le tante consuete auto-incensanti puerili dichiarazioncine ha sottolineato : "Non accetterò mai di «essere come gli altri» " (figurarsi ...e chi vorrebbe essere come lui ?).

Inoltre ha poi detto (ormai si è perso il conto di quanto volte lo ha detto) che non farà più di due mandati (lo prendiamo in parola con enorme gioiosità d'animo ?).
Infine, sempre il Premierino : «Fuori di qui ci sono due avversari pericolosi: il populismo e la demagogia. (senti chi parla...) A volte ho l'impressione che anche qualcuno di noi (cioè parla di lui ?) giochi questa carta».

A cotante asserzioncine del Premierino non è mancata una rispostina-stoccatina del Giannino Cuperlino che ha osato l'inosabile ovvero l'ardire di dire al suo leaderino : " Non ti stai mostrando all'altezza del ruolo che ricopri, ti manca la statura del leader anche se coltivi l'arroganza del capo ".

Cordiali saluti

http://www.corriere.it/politica/16_aprile_04/renzi-rivendico-essere-premier-che-sblocca-opere-pubbliche-a34babee-fa71-11e5-9ffb-8df96003b436.shtml

Il Premierino.... arrogantino!

Chi è online

 258 visitatori online