Mer01202021

Last update02:32:50

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Il lungo e gratuito (ma non per il contribuente) fine settimana della delegazioncina ...

Il lungo e gratuito (ma non per il contribuente) fine settimana della delegazioncina ...

  • PDF
Valutazione attuale: / 16
ScarsoOttimo 

Trento, 11 giugno 2016. - di Antero Morreni

Signor Direttore, apprendiamo che da giovedì 26 a domenica 29 maggio u.s., si è svolta la dodicesima sessione plenaria (a Tangeri, in Marocco) dell'Assemblea parlamentare dell'Unione per il Mediterraneo", un organismo che riunisce gli Stati che si affacciano sul Mediterraneo.

Tra tutte le delegazioni la più rappresentativa in termini numerici era quella italiana. Il protempore Presidente del Senato e la protempore Presidentina della Camera si sono fatti accompagnare da uno stuolo di collaboratori di ogni ordine e grado. Su una squadra di 33 persone solo 5 erano parlamentari. Naturalmente il tutto a carico del contribuente.
Oltre ai faticosissimi impegni di rappresentanza avrà avuto tempo, la folta delegazioncina, di divagarsi nel corso di quel lungo gratuito weekendino ?

Cordiali saluti

http://www.lanotiziagiornale.it/sprechi-di-stato-boldrini-e-grasso-in-marocco-con-tutto-lo-staff-e-a-spese-nostre/

http://www.ilgiornale.it/news/politica/che-festa-grasso-e-boldrini-29-persone-seguito-marocco-1269668.html

Caro Antero, non c'è da stupirsi, ma solo da indignarsi Se pensiamo, con l'occasione, agli ospiti in Trento, naturalmente soggiornanti a "sbaffo" ma a spese del cotrnibuente, nei giorni del festival del bla, bla bla (ndr Festival dell'economia), molti dei quali a sparar amene sciocchezze e banalità, dovremo concludere che la misura sarebbe di gran lunga colma...... o è solo una mia idea o impressione? Cordiali saluti Claudio Taverna

Il lungo e  gratuito (ma non per il contribuente)  fine settimana della delegazioncina ...

Chi è online

 463 visitatori online