Mer01272021

Last update03:55:55

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Frau (AN): Referendum, sono orgoglioso dei Trentini che non si sono fatti intimidire!

Frau (AN): Referendum, sono orgoglioso dei Trentini che non si sono fatti intimidire!

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Raimondo Frau

«I Trentini hanno resistito alle bugiarde chimere di Renzi»

Trento, 10 dicembre 2016. - di Raimondo Frau*

Caro Direttore, l'ovvia soddisfazione dovuta all'esito della consultazione referendaria che ha bloccato l'ennesimo tentativo di eliminare la nostra Sovranità Nazionale a favore delle potenti organizzazioni internazionali è oggi ancor più, analizzando i risultati trentini.

Gli abitanti di questa stupenda Terra non solo hanno resistito alle bugiarde chimere di Renzi che prometteva risparmi mirabolanti ed efficienza teutonica ma hanno avuto la lungimiranza di non credere alle bugie dei potenti locali che con il solito atteggiamento terroristico minacciavano non ben precisati danni per l'autonomia trentina qualora avesse vinto il no.

Evidentemente questa volta il popolo Trentino ha deciso di approfondire con la propria testa e di non fidarsi del solito gruppetto sinistro PD PATT UPT.
La discesa in campo di assessori e presidenti non ha intimorito il coraggioso popolo Trentino.

Con questo risultato referendario di valenza anche politica la giunta Rossi con il suo elettorato ed i suoi alleati ha PESANTEMENTE perso di credibilità sia politica che amministrativa.

Sono orgoglioso di questa mia Patria e di questo mio Popolo!

* Portavoce di Azione Nazionale Trentino-Alto Adige a nome del Direttivo di Azione Nazionale Trentino

Frau (AN): Referendum, sono orgoglioso dei Trentini che non si sono fatti intimidire!

Chi è online

 951 visitatori online