Mar01192021

Last update02:32:50

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Verso il Partito Sovranista

Verso il Partito Sovranista

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Raimondo FrauTrento, 5 febbraio 2017. - di Raimondo Frau*

Stimato Direttore, Azione Nazionale, La Destra e numerose altre associazioni e realtà locali stanno, a passo veloce, percorrendo il sentiero dell'unificazione e della creazione di un nuovo ed inclusivo soggetto politico.

Soggetto che nascerà dal Congresso di fondazione che si terrà a Roma il 18 e 19 febbraio presso il Park Hotel Marriot.

Passo importante per arrivare a questo congresso sarà l'assemblea interregionale del Trivento del prossimo sabato ad Abano Terme alla quale parteciperà una folta delegazione del Trentino Alto Adige composta dal direttivo Regionale e da alcuni iscritti.

Altra iniziativa importante vede la creazione di un sito specifico,www.creailtuomovimento.it dove, iscritti e simpatizzanti potranno votare o suggerire e scegliere nome e simbolo da adottarsi.

Azione Nazionale e La Destra porranno così il primo tassello di un nuovo corso che vedrà la gestione del nuovo soggetto politico trasparente e condivisa dalla base e partendo dalla base.

Senza illusori richiami alla democrazia diretta, spesso poi gestita da strutture di marketing avanzato, ma chiedendo a tutto il Popolo di destra di partecipare attivamente.

* Portavoce di Azione Nazionale Trentino-Alto Adige

Verso il Partito Sovranista

Chi è online

 266 visitatori online