Trento, 24 marzo 2017. - di Antero Morreni
Caro Direttore, in concomitanza con le celebrazioni per il sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma (Trattati costitutivi della Comunità economica europea e della Comunità europea dell'energia atomica) è stato indetto un corteo all'insegna " Contro questa Europa".
Ottima Iniziativa promossa dal Movimento Nazionale Sovranità. In merito il Presidente del M.N.S., Francesco STORACE ha dichiarato:
"L'adesione di tante categorie e associazioni sociali al corteo che il Movimento nazionale per la sovranità ha promosso per sabato a Roma è la migliore testimonianza che contro questa Europa non ci sono solo gli estremisti. Gli antagonisti di sinistra saranno lontanissimi dalla nostra manifestazione, sia politicamente che fisicamente, perché sfileranno in tutt'altro quadrante della città"Con noi ci saranno famiglie, soggetti sociali, persone che provano sulla loro pelle il peso della disoccupazione e della recessione provocate dai vincoli dell'Unione europea. Da noi ci sarà tanta gente perbene che rivendica il diritto alla democrazia, alla dignità e alla sovranità della nazione. E vogliamo ringraziare la Questura per il lavoro che sta predisponendo e consentirà ai cittadini di tutta Italia di verificare le differenze di comportamento tra il nostro e gli altri cortei".
Cordiali saluti
http://www.ilgiornaleditalia.org/news/economia/886486/Europa-matrigna-pure-con-gli-ambulanti.html
http://www.ilgiornaleditalia.org/news/primopiano/886510/-Al-nostro-corteo-gente-perbene.html
http://www.ilgiornaleditalia.org/news/politica/886527/Con--Patria---per.html