Multata per 6 mila€ la segertaria della sezione della Lega Nord di Orzinuovi. Ma i soldi non vanno agli immigrati ma alle cooperative
Trento, 30 marzo 2017. - di Antero Morreni
Caro Direttore, apprendiamo che per un semplice, veritiero e innocuo commentino l'autrice è stata condannata ad una onerosa sanzioncina pecuniaria ammontante a ben seimila euretti a beneficio delle parti lese, cooperativine che si occupano dei migranti che continuerò personalmente a ritenere "ospiti indesiderati".
Scusi la domanda Direttore ma se la "rea" non fosse stata la segretaria della sezione della Lega Nord si sarebbe imbastito questo piccolo caso giudiziario?
Cordiali saluti
http://www.ilgiornale.it/news/politica/migranti-leghista-condannata-ha-beffeggiato-cooperative-1380541.html
http://www.giornaledibrescia.it/bassa/discrimina-coop-e-migranti-su-fb-condannata-segretaria-lega-1.3159249
http://www.ilpopulista.it/news/28-Marzo-2017/12410/parla-dei-buonisti-leghista-condannata-a-pagare-6-euro.html