
Non raccoglie nel suo quoziente intellettivo il fatto che l'attuale legge elettorale votata anche da lui premia chi ottiene più voti, ma non come unico partito, come intende e pretende lui. Se è stata studiata "ad arte", aggiungo io, affinché chi ha più voti governi e mi sembra che ad averli è tutto il centro destra come può bloccare uno Stato, una Nazione, un Capo dello Stato, Istituzioni, tutto, insomma, per i suoi capricci infantili di ragazzino prepotente, consentendogli di concedergli una tolleranza mai vista, inaudita?
Nel frattempo il governo dimissionario é tutt'ora in servizio permanente effettivo e questa pantomima continua, alla faccia di noi elettori che a screditare una politica diventata così assurda e completamente fuori da ogni contesto civico del senso reale della vita corrente di tutti i giorni, in silenzio composto, ci abbiamo già messo un ben altro "amen", per colpa loro però, da tempo e profondamente.
&&&&&&&&&&&
Caro Adalberto, mi permetto di correggerTi. Il M5S non ha votato il "rosatellum", vale a dire quell'aborto di legge elettorale. Chi l'ha votata sono PD, FI, LEGA e i seguagi di Alfano, scomparsi dalla scena come il loro capo. Claudio Taverna