Trento, 13 agosto 2019. - di Felice Antonio Vecchione*
Gemtile Direttore, se in questo momento mi sta leggendo una personalità liberale con grandi capacità comunicative e che abbia argomentazioni efficaci per sbugiardare sia quelli della Lega, sia quelli del PD e sia i 5 stelle, si faccia avanti subito!
Entri in politica già entro domani! O altrimenti diventiamo un mix fra la Corea Del Nord e il Venezuela! Fascismo e comunismo quando vengono applicati sono lo stesso identico scempio.
*UN CITTADINO, NON UN POLITICO
Tel. 3477859135 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
&&&&&&&&&&&&
Caro Lettore, non sono d'accordo con Lei! Fascismo e comunismo non sono la stessa cosa, per ragioni storiche, dottrinarie e politiche. Solo per sintesi. Il comunismo è internazionalista, il Fascismo è nazionale. Il comunismo è la dittatura del proletariato, il Fascismo è la sintesi tra capitale e lavoro, quando il lavoro ha la supremazia sul capitale. Il Fascismo è per la collaborazione delle classi volta alla solidarietà nazionale (discorso di Mussolini a Torino il 23 ottobre 1932 nel decennale della Marcia su Roma) ecc.ecc.
Condivido l'appello per la «rivoluzione culturale» necessaria (uso le Sue parole) per «sbugiardare quelli della Lega, quelli del PD, e i 5 stelle». Il problema è la «personalità» che non si trova con un annuncio....AAA cercasi .......
Cordiali saluti Claudio Taverna