Sab01162021

Last update11:40:30

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Divieto di sbarco sottoscritto anche dai ministri 5S

Divieto di sbarco sottoscritto anche dai ministri 5S

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 1 settembre 2019. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, il fatto che i ministri 5stelle continuino a controfirmare i divieti di sbarco è buona cosa, anzi ottima, soprattutto perchè mi fa sperare che il M5S abbia chiaro (e sarebbe gravissimo se non ce l'avesse chiaro) che sulla lotta all'immigrazione irregolare non bisogna fare NEANCHE UN PASSO INDIETRO (come si diceva a Stalingrado ...), pena l'arrivare davvero al 10% nei voti.

D'altra parte, temo che possa anche essere una cosa fatta solo per mostrare di "non voler cedere al PD" prima che si esprima Rousseau. E qui comincio a pensar male ... Sarà decisivo sapere chi sarà il ministro dell'Interno ma anche chi saranno quelli delle Infrastrutture e della Difesa, che devono CONTROFIRMARE i provvedimenti.

E metto la mano sul fuoco che se anche al M5S andasse l'Interno, negli altri due il PD imporrà i suoi, in questo modo potendo bloccare ogni divieto di sbarco. Il M5S sta incoscientemente facendo un PATTO COL DIAVOLO, anzi peggio, sta facendo un GOVERNO COL DIAVOLO MA SENZA PATTI CHIARI e temo che gli effetti negativi si vedranno presto e l'immigrazione sarà probabilmente il primo tema ad esplodere.

*UN CITTADINO, NON UN POLITICO

Tel. 3477859135 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

http://www.movimentoitaliainsieme.it

Divieto di sbarco sottoscritto anche dai ministri 5S

Chi è online

 273 visitatori online