Ven06182021

Last update08:09:09

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Nicoletti: 'Alla ricerca di Maurizio, nessuna resa'

Nicoletti: 'Alla ricerca di Maurizio, nessuna resa'

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

SubTrento, 4 marzo 2013. - di Marco Nicoletti

Caro Direttore, chiedo ospitalità per la  "relazione"  del nostro operato di ieri alla ricerca di Maurizio Chiarani,  a Trento! Ci siamo trovati nella zona dove è stato rinvenuto il furgone abbandonato,  due giorni dopo la scomparsa di Maurizio e abbiamo iniziato le riceche! Una trentina di persone hanno perlustrato le zone arginali dell'Adige, avendo non pochi problemi fra sterpaglie, rami e rifiuti di ogni genere.

Noi come gruppo subacqueo abbiamo scandagliato un paio di chilometri di fiume, ma la corrente era inaspettatamente forte e la visibilità non era delle migliori.Ci siamo soffermati principalmente sotto i piloni dei ponti invasi da rami e legname ma..... nulla! Rifaremo tutto proseguendo sempre più a sud e sperando di avere più fortuna (se si può dire cosi...) Ci siamo stupiti che nessuno si sia preoccupato (carabinieri, polizia, vigili urbani) del nostro piccolo assembramento. Noi e i nostri mezzi, invasori delle "intoccabili" e frequentatissime piste ciclabili.

La sorpresa maggiore, questa mattina, quando sui due quotidiani di casa nostra, mnemmeno un cenno, una riga. Eppure, erano stati informati. Il silenziatore sulla drammatica vicenda di Maurizio quasi che un "entità" superiore voglia avvolgerla in una cappa di mistero!

Ma, noi però saremo ancora lì, sul quel tratto del fiume, a cercare Maurizio!

Nicoletti: 'Alla ricerca di Maurizio, nessuna resa'

Chi è online

 205 visitatori e 1 utente online