Sab08082020

Last update11:13:22

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Marika Poletti precisa

Marika Poletti precisa

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Marika PolettiTrento, 31 luglio 2013. - di Marika Poletti

Caro Direttore, in merito all'articolo "Prove tecniche di alleanza: Aldo Chirico coordinatore provvisorio",  Ti segnalo le seguenti due precisazioni: 1) ho detto chiaramente che non parlavo a nome del pdl (che ha i suoi coordiantori) e quindi mai avrei potuto rappresentare il pensiero del PdL; 2) in merito alla nomina di Chirico,  ho sottolineato che il mio era un giudizio di metodo e personale quindi non avrei mai potuto esporre le valutazioni del pdl.

Avendo anche evidenziato che quella "tavola rotonda" non poteva rappresentare il centrodestra perché la titolarità di prendere decisioni è e rimane in capo alle singole forze politiche ed ai loro rappresentanti effettivi,  le mie riserve erano riferite a spendere, nell'occasione, il nome del centrodestra, e non la nomina di Chirico.

 

Cara Marika,

le notizie sulla riunione sono di fonte certa e affidabile. La sintesi non ha espresso nel modo dovuto il Tuo pensiero. Pertando, come è doveroso, pubblichiamo la Tua nota di precisazione, scusandoci per l'accaduto. Con i più cordiali saluti. Claudio Taverna Direttore

Marika Poletti precisa

Chi è online

 461 visitatori online