Sab08152020

Last update07:06:23

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Devo solo crepare in strada

Devo solo crepare in strada

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Lavis, 18 gennaio 2014. - di Morena Filippi

Direttore, spero che Lei pubblichi questo ennesimo scandalo e schiaffo ai soliti trentini. Sono stata licenziata dal "progettone" per un aggravamento della salute ????  Il mio licenziamento abbraccia molto quello del mio amico Paolo, pedine scomode!!! Il licenziamento ovviamente mi ha portato alla miseria più nera. Essendo in due disoccupati, ho perso anche la casa..... A chi dovevo rivolgermi?????

Alla comunità di Valle Rotaliana visto che abito a Lavis. Dopo vari tentativi di avere i requisiti che poter accedere a un alloggio di emergenza, mi hanno costretta a mettere alla porta mio figlio 21 anni apprendista perché l'alloggio che mi avevano assicurato era per due persone !!! Risultato niente alloggio, non essendo proprio deficiente mi sono fatta consegnare la relazione !!! Colombini Maurizio,  assistente sociale,  è venuto per ben due volte in visita domiciliare, non solo ha visto con i suoi occhi la situazione, ma con i suoi occhi ha potuto verificare che non posso dormire in camera perche è invasa dalla muffa,e per le mie patologie micro clima è micidiale!! Sulla relazione dov'era scritto questo??? Da nessuna parte!!!!!! perché???  Mi è stato detto PRIVACY !!!

Ma far i conti della serva non è privacy, per poter accedere all'Ufficiale Sanitario, la mia Provincia mi chiede 150 euro, scandaloso !!! Senza reddito, non ci vuole una laurea per capire che devo solo crepare in strada!!!

Devo solo crepare in strada

Chi è online

 332 visitatori online