Gio01282021

Last update03:45:54

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Lancia spezzata a favore di Gabriella Maffioletti

Lancia spezzata a favore di Gabriella Maffioletti

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Gabriella MaffiolettiTrento, 18 marzo 2015. - di Elisabetta Dalfovo

Egregio Direttore sono una persona nata in Trentino e molto affezionata alla propria Terra d'origine. In questi anni ho assistito ad un totale degrado sotto tutti i punti di vista, ho visto persone perdere il lavoro, la casa, i figli e la fiducia. A questi ultimi mi aggiungo anch'io, in quanto non vedo nessun interesse da parte dei nostri politici nei nostri confronti, impegnati a coltivare il proprio "orto" e a porre attenzione ai problemi della gente solamente in vista delle elezioni.

Sono estremamente delusa da questa "politica", di cui tutti si lamentano, ma che nessuno ha la forza di cambiare. E' inutile nascondere la testa sotto terra come gli struzzi, tutti sanno come funzionano certi meccanismi in politica e perché rimangono sempre gli stessi. NOI cittadini possiamo dare inizio al cambiamento, ma dobbiamo smettere di ritrovarci al bar per dare sfogo alle lamentele, bisogna: AGIRE e non avere paura a dire la verità.

Mi rammarica il fatto che una delle poche persone che hanno realmente lavorato in politica portando avanti battaglie importanti e difficili, mi riferisco alla Consigliera comunale Maffioletti Gabriella, non sia nella rosa del candidato sindaco di Trento. Mi complimento invece, con coloro che in un qualche modo rimangono ben ancorati alla poltrona, loro si che sono uniti.
Invece, non mi sorprende il silenzio dei miei concittadini e a loro dico di non lagnarsi, perché continueremo ad essere NESSUNO.

Lancia spezzata  a favore di Gabriella Maffioletti

Chi è online

 403 visitatori online