Mer08122020

Last update03:14:03

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Per "La prova del 9" chiamare Alex Boller......

Per "La prova del 9" chiamare Alex Boller......

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Alex BollerTrento, 10 aprile 2015. - di Loredana Bertotti

Egregio Direttore, ho appena letto l'intervista a Lorena Burlon che ho molto apprezzato. Come Lei anch'io mi presento per la prima volta alle comunali di Trento con Civica Trentina, a sostegno di Claudio Cia, candidato sindaco.

Arrivata a 55 anni ho deciso di azzardare con la politica . Una politica diversa il cui UNICO FINE sia la nostra città E I SUOI ABITANTI. Una politica di una cittadina, per i cittadini, con i cittadini.

Sono stata artigiana per quasi venti anni e ora,come all'inizio della mia attività lavorativa, sono una lavoratrice subordinata. Sono madre di tre figli di cui una minorenne , sono stata moglie ma ora sono vedova .

E' necessario dare voce a tutte le candidate donne che molto hanno da fare più che da dire. Sono certa che Lei e Trentino Libero lo possa e lo voglia fare.

Ringrazio per l'attenzione che mi accordate e l'occasione mi è gradita per salutare cordialmente.

Gentilissima Signora, Trentino Libero Le darà tutto lo spazio che chiede. Per partecipare a " Speciale Elezioni", La invito a contattare Alex Boller, ideatore e curatore della Rubrica " La prova del 9". Cordiali saluti Claudio Taverna

Per

Chi è online

 103 visitatori online