Sab08152020

Last update07:06:23

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Grazie ai nostri clienti!

Grazie ai nostri clienti!

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

mercatone-uno-san-micheleSan Michele all'Adige, 17 aprile 2015. - Lettera aperta*

Ci sentiamo di dover ringraziare tutti i nostri Clienti che da anni hanno scelto noi per i propri acquisti e che anche in questo periodo non ci hanno mai abbandonato nonostante le falsità apparse su alcuni mezzi di comunicazione che hanno scritto e parlato di fatti che non corrispondono alla realtà creando una ingiustificata paura.

Con grande dispiacere dopo ogni titolo tendenzioso apparso sugli organi di stampa locali, abbiamo dovuto tranquillizzare centinaia di persone preoccupate da un eventuale chiusura di questo punto vendita.

In particolare il titolo del giornale "Trentino" che annunciava la chiusura e lo sciopero dei dipendenti. Ovviamente noi, le nostre famiglie e i nostri amici non acquisteremo mai più un quotidiano che usa titoli infondati e che ci ha danneggiati non poco.

Noi abbiamo avuto SEMPRE piena fiducia negli azionisti, nei manager e adesso nei commissari, figure di altissimo livello che attraverso l'amministrazione straordinaria garantiranno la continuità aziendale a tutela dei clienti e dei dipendenti.

"Il Cliente è la nostra passione" non è un semplice slogan, è il nostro modo di pensare perché siamo perfettamente consapevoli che è solo grazie alla fedeltà dei nostri clienti che noi oggi siamo una grande realtà commerciale, punto di riferimento per tutte le famiglie Trentine che scelgono di acquistare prodotti con un ottimo rapporto qualità / prezzo.

E' in quest'ottica che ci sentiamo di invitarvi tutti a continuare a riporre fiducia nei nostri confronti, ieri come oggi da noi troverete sempre cortesia, professionalità e ottime offerte.

Il presente messaggio lo invieremo a tutti i mezzi di informazione locali oltre a 120.000 copie distribuite a nostre spese.
Vi aspettiamo

* I dipendenti e gli artigiani di Mercatone Uno - San Michele all'Adige (Tn)

Grazie ai nostri clienti!

Chi è online

 152 visitatori online