Gio08062020

Last update11:36:37

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Non parteciperò più a Fiorinda

Non parteciperò più a Fiorinda

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

Cles, 21 aprile 2015. - Lettera firmata

Stimato Direttore, Le chiedo cortese ospitalità. A malincuore ho deciso che non parteciperò più come volontaria alla manifestazione Fiorinda tenutasi a Mollaro nei giorni di 17 e 18 Aprile 2015. Lo spirito di Florinda si è trasformato in una vera e propria kermesse pubblicitaria per i politici che la utilizzano per farsi o per fare pubblicità.

Ho visto nascere la manifestazione come volontaria in una delle varie Associazioni che aiutano nella organizzazione, ma ora basta. Molti di noi fanno dei sacrifici per la buona riuscita della manifestazione, mentre gli altri si fanno belli alle nostre spalle senza nemmeno ringraziarci.

La sfilata di parte era composta da: Franco Panizza (senatore e segretario politico del PATT), Ugo Rossi (presidente della Provincia, componente del consiglio del PATT, Chiara Avanzo (presidente del Consiglio regionale, componente della Giunta del PATT), Michele Dalla Piccola (Assessore Provinciale iscritto al PATT), Lorenzo Ossanna (consigliere provinciale, iscritto al PATT), Laura Cretti (Assessore alla Comunità di valle, quota PATT), Sergio Menapace (presidente della comunità di valle, quota PATT).

Non parteciperò più a Fiorinda

Chi è online

 173 visitatori online