Dom01172021

Last update05:48:17

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Bertotti: "L'ex Centro Sociale di San Donà va messo in sicurezza"

Bertotti: "L'ex Centro Sociale di San Donà va messo in sicurezza"

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

Loredana BertottiTrento, 7 maggio 2015. - di Loredana Bertotti

Egregio Direttore, Le anticipo la lettera che oggi invio alle autorità in oggetto a mezzo raccomandara A.R. in merito alla messa in sicurezza dell'immobile ex Centro Sociale del quartiere di San Donà. Premetto di aver sentito per telefono stamattina la segretaria del comandante della polizia municipale Giacomoni.

Trento, 7 maggio 2015. Oggetto: ex Centro Sociale quartiere di San Donà.

Io sottoscritta Bertotti Loredana, nata a Trento il 16/10/1960 residente in Trento Via al Maso Librar n. 4 con la presente vengo a renderLe nota una situazione di mancata messa in sicurezza dell'immobile di proprietà del Comune di Trento - in seguito ad esproprio- cui all'oggetto.

Come detto stamattina per vie brevi alla segretaria del comandante della Polizia Municipale Giacomoni Lino l'edificio è chiuso su tre lati perimetrali, mentre, quello adiacente al parco- dove quotidianamente giocano bambini di tutte le età, è accessibile essendo che:

- la parziale recinzione presenta lacerazioni
- la porta d'accesso allo stesso. pur essendo chiusa da una grata, non è completamente recintata.

E' necessario che venga ripristinata la recinzione in modo da impedire a chiunque di accedere all'edificio dichiarato inagibile.

Vorrei conoscere inoltre le motivazioni per cui il vigile di quartiere non abbia mai portato in evidenza quwsta situazione.

In attesa di ricevere risposta invio la stessa al sindaco di Trento Andreatta e al Questore di Trento in quanto l'edificio potrebbe essere meta di potenziali occupatori- vedesi ex asilo San Martino.-

Distinti saluti.

Loredana Bertotti

Bertotti:

Chi è online

 193 visitatori online