Sab08082020

Last update11:13:22

Back Home News Rubriche Lettere dei Lettori Mi congratulo con il signor Azzetti....

Mi congratulo con il signor Azzetti....

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Trento, 14 maggio 2015. – di Loredana Bertotti

Egregio Direttore, voglio congratularmi con il Signor Michele Azzetti. Aggiungo che il Sindaco Andreatta persevera in un comportamento a dir poco disdicevole....." Chi ben comincia è a metà dell'opera..." nel senso che continua a comportarsi come nel suo precedente mandato. Si sente in una botte di ferro, ma la storia insegna che Attilio Regolo in quella botte ha trovato chiodi........ .

Mi auguro che i futuri assessori siano più sensibili alle VERE ESIGENZE DEI PROPRI CONCITTADINI. Se così non fosse ci aspettano altri cinque anni nei quali la nostra città assisterà ad un ulteriore degrado , ad un aumento della criminalità e ad un ulteriore allontanamento dei cittadini dalla politica fatta non per le persone ma per gli interessi dei soliti noti.

Aggiungo che in una delle tante sue dichiarazioni dice di aver capito - dopo un primo mandato - il funzionamento della macchina amministrativa. Mi preme ricordare che quando sindaco di Trento era Alberto Pacher,  il sindaco attuale era vice-sindaco e quindi dovrebbe avere un'esperienza collaudata.

INIZI A PROCEDERE A METTERE IN SICUREZZA L'EX CENTRO SOCIALE DEL QUARTIERE DI SAN DONA' - personalmente ho inviato una raccomandata sia al Sindaco, al Comandante della Polizia Municipale e al Questore di Trento- dichiarato inagibile ma ancora accessibile vista la carenza nella recinzione.
Nel primo pomeriggio Le invio documentazione .

Le auguro una buona giornata e cordialmente La saluto.

Gentile signora, mi associo molto volentieri per le congratulazioni al signor Azzetti. Davvero spera ancora in costoro? Confessano candidamente che occorrono anni e anni per capire la macchina amministrativa. Benissimo, è il miglior ringraziamento per quel 53,7% che li hanno votati, purtroppo chi ci rimette è anche quel 46,3% che non lo hanno fatto. Cordiali saluti Claudio Taverna

Mi congratulo con il signor Azzetti....

Chi è online

 246 visitatori e 1 utente online