Ven03052021

Last update07:55:24

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale

Notizie di utilità sociale

8 marzo 2021: Dolomiti Energie, possibili disservizi per sciopero lavoratori

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

DOLOMITI ENERGIA CONTATORITrento, 2 marzo 2021.Redazione*

A seguito dello sciopero indetto dalle Organizzazioni sindacali dei lavoratori, Dolomiti Energia ha diramato il comunicato che pubblichiamo.

Autocertificazione: sempre possibile anche tra soggetti privati

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

AutocertificazioneTrento, 28 gennaio 2021.Redazione*

A seguito di recenti modifiche alla normativa in materia, l'autocertificazione tra soggetti privati non è più una semplice facoltà, ma viene riconosciuta come normale misura di semplificazione documentale, come previsto dal testo unico sulla documentazione amministrativa.

Misure di sostegno per associazioni assegnatarie di spazi comunali

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Comune-Palazzo Thun Trento via BelenzaniTrento, 25 gennaio 2021. - Redazione*

Considerato il perdurare delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria, la Giunta comunale ha approvato la proposta dell'ufficio Coesione territoriale di rideterminare in diminuzione nella misura del 25 per cento gli importi relativi al primo semestre (e quindi del 50 per cento su base annua) richiesti a titolo di rimborso spese accessorie alle associazioni e agli enti senza scopo di lucro ospitati presso immobili comunali e di differire la scadenza del pagamento della prima rata a titolo di canone e spese accessorie al 31 luglio 2021.

Bonus alimentare 2021, domande a partire dal 26 gennaio

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Bonus alimentareTrento, 25 gennaio 2021. - Redazione*

Per dare concreto aiuto ai cittadini colpiti dalla pandemia, con ordinanza del capo del dipartimento della protezione civile è stato disposto il pagamento di 400 milioni di euro in favore delle regioni e delle province autonome. Il provvedimento attribuisce alla provincia di Trento la somma complessiva di 2.941.569,59 euro, per un successivo riparto in favore dei comuni.

Concorso per Educatore asili nido: domande fino al 19 febbraio

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Comune-Palazzo Thun Trento via BelenzaniTrento, 21 gennaio 2021. Redazione*

Il servizio Risorse umane informa che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature al concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato nella figura professionale di Educatore asili nido, categoria C livello base.

Chi è online

 153 visitatori online