Gio10172019

Last update10:08:32

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale Farmacie comunali: designazione componente del Consiglio di amministrazione

Farmacie comunali: designazione componente del Consiglio di amministrazione

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento, 14 giugno 2019. - Redazione*

Secondo quanto stabilito dall'ordinamento dei comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, il Sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni sulla base degli indirizzi fissati dal Consiglio comunale.

A seguito delle dimissioni di un componente, considerata l'esigenza di procedere tempestivamente alla sua sostituzione, il Sindaco è tenuto all'apertura del procedimento finalizzato alla designazione di n. 1 componente del Consiglio di amministrazione di Farmacie Comunali S.p.a.
Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando l'apposito modulo di domanda scaricabile dal sito del Comune e disponibile in forma cartacea presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 - orario: da lunedì a venerdì 9-16.30).

La candidatura dovrà pervenire entro le ore 16.30 di mercoledì 19 giugno 2019, attraverso una delle seguenti modalità:

• invio all'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

• invio all'ufficio protocollo (via Maccani, 148 - 38121 Trento)

• consegna a mano all'Ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l'indicazione "Contiene candidatura per nomine e designazioni - Farmacie comunali"

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione generale (n. tel. 0461/884148), in orario d'ufficio.

* comunicato dell'ufficio stampa del comune di Trento

Farmacie comunali: designazione componente del Consiglio di amministrazione
Banner

Chi è online

 184 visitatori e 1 utente online