Lun01252021

Last update01:51:56

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale All’asta biciclette e oggetti smarriti

All’asta biciclette e oggetti smarriti

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 14 ottobre 2019. - Redazione*

Martedì 29 ottobre alle 14 presso la tensostruttura di via Conci a Villazzano Tre è in programma la gara informale con il metodo del pubblico banditore a favore del migliore offerente, alla vendita di biciclette ed altri beni mobili depositati in qualità di oggetti rinvenuti e mai reclamati dal legittimo proprietario divenuti quindi di proprietà comunale.

I beni in vendita, il cui elenco completo è pubblicato sul sito del Comune, saranno visionabili il giorno della gara dalle 11 alle 13.45.

Le biciclette e gli altri oggetti verranno venduti con la clausola del "visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

Il prezzo base di ciascun lotto è specificato nell'elenco di cui sopra. Le offerte in aumento sul prezzo base non potranno essere inferiori a 5 euro per i lotti relativi alle biciclette e a 1 euro per gli altri lotti. Alla gara informale possono partecipare solo maggiorenni muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale.

Ciascun acquirente potrà aggiudicarsi al massimo cinque lotti.

Per informazioni è possibile contattare il servizio Beni comuni e gestione acquisti – ufficio Economato ( Giovanni Sartori n. tel. 0461/884335).

* comunicato dell'ufficio stampa del comune diTrento

All’asta biciclette e oggetti smarriti

Chi è online

 135 visitatori online