Mer03222023

Last update08:01:15

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale Emergenza Covid-19: La Provincia chiude gli sportelli al pubblico

Emergenza Covid-19: La Provincia chiude gli sportelli al pubblico

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

I dipendenti svolegeranno due turni: mattutino, dalle ore 7.30 alle 13.30; pomeridiano dalle 13.30 alle 19.30

Trento, 11 marzo 2020. Redazione

Con circolare (1-2-3-4-5) del dirigente generale Silvio Fedrigotti (nella foto) indirizzata alla presidenza della Provincia, agli assessorati, ai dipartimenti , ai servizi e agenzie, a UMST e UMSE, agli entri strumentali pubblici, a seguito dei provvedimenti del Governo, nella specie la delibera del consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020, sono indicate dettagliate istruzioni al personale dipendente per il funzionamento degli uffici provinciali e degli enti strumentali.

In particolare, è stato disposto la chiusura al pubblico degli uffici provinciali e degli entri strumentali. I contatti con i cittadini saranno garantiti attraverso "strumenti telematici o telefonici", salvo appuntamenti concessi per "obiettive necessità", la cui valutazione è rimessa ai responsabili degli uffici.

Il lavoro dei dipendenti sarà organizzato in due turni: turno mattutino, dalle 7.30 alle 13.30; turno pomeridiano,dalle dalle 13.30 alle 19.30.

Inoltre, è autorizzata la trasformazione degli incarichi di telelavoro presso telecentro in incarichi di telelavoro domiciliare.

Per gli spostamenti dal proprio domicilio, ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio 8 marzo 2020, per esigenze lavorative, per i dipdneti è sufficiente esibire agli organi di controllo il tesserino della PAT con l'indicazione dell'ufficio di destinazione.

(1) Circolare Fedrigotti 1

(2) Circolare Fedrigotti 2

(3) Circolare Fedrigotti 3

(4) Circolare Fedrigotti 4

(5) Circolare Fedrigotti 5

Emergenza Covid-19: La Provincia chiude gli sportelli al pubblico

Chi è online

 234 visitatori online