Lun06142021

Last update03:06:18

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale Consiglio di amministrazione Asis: ultimi giorni per le candidature

Consiglio di amministrazione Asis: ultimi giorni per le candidature

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Trento,14 aprile 2021. - Redazione*

Il sindaco nomina, designa e revoca i rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni, sulla base degli indirizzi fissati dal Consiglio comunale.

È attualmente aperto il procedimento finalizzato alla nomina di tre componenti del Consiglio di amministrazione di Asis - Azienda speciale per la gestione degli impianti sportivi del Comune di Trento.

Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando il modello pubblicato sul sito del Comune e disponibile in forma cartacea presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 - orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 16.30).
La candidatura va inviata via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via posta ordinaria all'ufficio Protocollo (via Maccani, 148) e dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì 16 aprile 2021.

Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione generale (tel. 0461 884148), in orario d'ufficio.

* comunicato

Consiglio di amministrazione Asis: ultimi giorni per le candidature

Chi è online

 195 visitatori e 1 utente online