Per fare domanda è necessario avere un Isee corrente compreso tra un valore minimo pari a 9.360 euro e un valore massimo di 26.000 euro. L'Isee corrente, diverso dall'Isee ordinario, può essere richiesto ai Caf e aggiorna il valore dell'Isee ordinario, prendendo a riferimento i redditi relativi a un periodo di tempo più ravvicinato.
La domanda deve essere inviata online collegandosi al catalogo dei servizi del Comune di Trento e accedendo tramite SPID (Sistema pubblico di identità digitale), Cps (Carta provinciale dei servizi) o Cns (Carta nazionale dei servizi) attivate.
Nella scheda informativa online sono disponibili tutte le informazioni. È possibile chiedere ulteriori chiarimenti sui contenuti del bando e sulle modalità di presentazione delle domande, scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando allo 0461/884050 nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, giovedì dalle 8.00 alle 16, venerdì dalle 8.30 alle 12.
* comunicato