Mar08042020

Last update11:02:09

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale 'Mamma, qui puoi allattare', l'adesione di t.riciclo di Trento

'Mamma, qui puoi allattare', l'adesione di t.riciclo di Trento

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Locandina Milano, 5 settembre 2012.  – di Laura Capone

Il punto vendita t.riciclo di Trento è sempre più vicino a tutte le mamme! Grazie all'adesione al progetto "Mamma, qui puoi allattare", promosso dall'Associazione Onlus "Amici della neonatologia trentina", anche le mamme che visiteranno il negozio trentino della catena t.riciclo, avranno la stupenda possibilità di vivere un momento delicato come l'allattamento e il cambio del proprio bambino, comodamente in uno spazio a loro riservato all'interno del punto vendita.

E' stata infatti creata un'area tutta speciale dedicata alle mamme dove, in piena tranquillità e serenità, è possibile vivere questi momenti intimi con il proprio bambino. Atmosfera soft e accogliente fanno da cornice ad uno spazio caratterizzato dalla presenza di un morbido e confortevole divano completato da grandi cuscini per permettere alle mamme di distendersi ed allattare il proprio bambino. Le mamme che si recheranno nel punto vendita t.riciclo di Trento troveranno infine in questo utilissimo spazio, una serie di accessori ed oggetti per il bambino quali pannolini, scalda pappe, fasciatoio e tutto l'occorrente per il cambio.

"Mamma, qui puoi allattare" è un'iniziativa importante che ha visto l'adesione di oltre 50 esercizi commerciali nella sola città di Trento ed è stata accolta con entusiasmo dalle mamme che finalmente vedono nascere sempre più spazi a loro dedicati.

t.riciclo, oltre a proporre capi e attrezzature di altissima qualità a prezzi concorrenziali, dimostra ancora una volta attraverso questo progetto, la sua vicinanza al mondo del bambino ed in generale della famiglia.

Una filosofia che il brand sostiene e promuove costantemente per essere a tutti gli effetti un vero partner di fiducia, a cui le famiglie italiane possano fare affidamento per qualsiasi necessità legata agli acquisti e ai servizi.

 

Laura Capone  *

 

*  Ufficio Stampa t.riciclo:   Sara Vignati  – OFG Adv Srl – Via Olgiati 26 – 20143 Milano – Tel. 02 8135191 – Fax 02 8136326 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

'Mamma,  qui puoi allattare', l'adesione di t.riciclo di Trento

Chi è online

 256 visitatori online