Gio01282021

Last update03:45:54

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale IL FUMO UCCIDE: ora l'alternativa c'è, fai la tua scelta!

IL FUMO UCCIDE: ora l'alternativa c'è, fai la tua scelta!

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

altPUFF STORE PERGINE presenta le sigarette elettroniche di ultima generazione:sicure ed intriganti.

Analisi e Ricerca per un prodotto garantito ed efficace

Fumare e non fumare,coltivare un vizio eliminando i rischi del fumo, concedendosi il piacere in qualsiasi, ma proprio qualsiasi luogo, non è un dilemma shakespeariano ma una deliziosa realtà.

E’ la sigaretta elettronica, di nuovissima generazione, da scoprire gratuitamente al Puff Store in via Bortolamei, 5 a Pergine Valsugana (Tn), nuovissimo negozio dove il fumo assume nuove dimensioni.

Smoking Smartly (fumare in modo intelligente) è l’invito ad entrare e provare, sulla scia di un sentore inaspettato e sorprendente. L’invito è rivolto ai fumatori del terzo millennio dove troveranno spazio per il piacere ma anche l’attenzione per il benessere e l’ambiente.

Guardando le sigarette tradizionali questo sembra un orizzonte impossibile, viceversa seguendo la mission di Puff Store, la tentazione porta in un mondo rivoluzionario ed innovativo. Stessa ritualità, stessi gesti, stesso appagamento, certamente più classe e più salute. La nuovissima sigaretta elettronica cambia il modo di fumare e soprattutto aiuta a fumare in modo intelligente.

I Vaporizzatori Personali (o sigarette elettroniche) come AVA-A-TAR, QUANTUM e ABSOLUXE sono dispositivi elettronici che attraverso la vaporizzazione di un liquido simulano le tradizionali sigarette. Proprio qui sta la grande differenza tra le sigarette tradizionali e quelle elettroniche: le prime, quelle che conosciamo da sempre, creano fumo attraverso la combustione e rilasciano centinaia di sostanze cancerogene; le seconde vaporizzano una soluzione composta da Glicole propilenico FU, Glicerolo vegetale FU, acqua deionizzata, Aromi alimentari e nicotina USP (in differenti quantità o anche assente) che trasporta gli aromi e quando presente, la nicotina, evitando però i danni derivati dalla combustione.

E il placet arriva ormai dall’alto, da importanti studi condotti in tutto il mondo e in particolare in italia. Un’esaustiva relazione si può consultare nel sito della LIAF (Lega Italiana Anti Fumo) da cui si evince che dal 2008 ad oggi non sono stati individuati pericoli rilevanti per la salute del “fumatore elettronico” né tantomeno sono stati riscontrati effetti indesiderati o avversi nei fumatori che hanno fatto uso delle sigarette elettroniche.

Il prof. Umberto Veronesi aggiunge che la sigaretta elettronica è assolutamente innocua, soprattutto quella senza nicotina e oltre ad essere utilizzata per un protocollo scientifico multicentrico che coinvolge tre IRCCS milanesi, può essere uno strumento molto utile per iniziare un processo di disassuefazione.

Ciò vale soprattutto per coloro che hanno una forte dipendenza psicologica-gestuale che, ricordiamo, è una delle componenti fondamentali e più difficili da sradicare dalla dipendenza del fumatore.

COM’E FATTA LA SIGARETTA ELETTRONICA

Per la maggior parte dei modelli, i componenti della sigaretta elettronica sono: batteria al litio ricaricabile, atomizzatore e serbatoio; indipendentemente dalla forma e dalla tecnologia del dispositivo esistono due modalità di funzionamento: automatica e manuale. Il costante impegno per la ricerca e la produzione di prodotti di assoluta qualità offrono al cliente Puff l’avanguardia del mercato e vaporizzatori davvero esclusivi. Questo il dato più tecnico, quello pratico e del benessere avviene al primo incontro…per qualsiasi fumatore, anche il più scettico, è amore a prima vista e mai come in questo caso vali il detto “provare per credere!”

A tutti coloro che si presenteranno come “amici della TRIANGOLARE” verrà riservato loro un trattamento speciale, infatti Puff Store ne è sponsor ufficiale.

Flavia vi aspetta quindi presso il negozio Puff Store in via Bortolamei, 5 a Pergine Valsugana (TN) sulla strada che porta al municipio.

(FONTE info PUFF STORE )

IL FUMO UCCIDE: ora l'alternativa c'è, fai la tua scelta!

Chi è online

 263 visitatori online