Ven08072020

Last update07:35:40

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale GRAZIANO'S pizza: spezzo la fame, continuo lo shopping!

GRAZIANO'S pizza: spezzo la fame, continuo lo shopping!

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
altVi è mai capitato di avere un paio di impegni  di lavoro in città, magari a cavallo dell’ora di pranzo? 
O magari, una telefonata della vostra fidanzata che vi chiede di raggiungerla immediatamente in centro storico, complice l’ultimo capo esclusivo di questa o quella marca, che lei vorrebbe indossare per voi?
O ancora, un regalo da comperare all’ultimo momento…esco dall’ufficio e mi precipito…
Sì ? Vi è successo? (Evviva! non sono l’unico) Poi però…la fame si fa sentire, e c’è poco tempo ma soprattutto poca voglia di tornare a casa e metter su pentole.
A pochi passi da piazza Duomo, nel centro storico di Trento c’è GRAZIANO’S PIZZA in via Carlo Esterle al numero 9, la vostra salvezza.
Pizza al taglio..sì, ma di qualità! Da oltre dieci anni Graziano Cainelli propone alla sua clientela prelibate specialità fumanti pronte in pochi minuti per soddisfare i palati più esigenti. Il ristoro è ampio, si può consumare con calma pizza o calzoncini ripieni e bere una birra in compagnia, in attesa di continuare il vostro “tour cittadino”, sia esso di lavoro che di svago.
Aperto  dal lunedì al venerdì con il seguente orario continuato: 11.00 – 21.00, il sabato dalle 16.00 alle 21.00 mentre la domenica osserva il turno di riposo.
Il locale si trova su Via  Carlo Esterle a Trento, la prima laterale a destra di Via Verdi, guardando la facciata del Duomo, a 150 m.sulla destra subito dopo l'intersezione con Via Prati.
Ricordatevi sempre di presentarvi a nome de LA TRIANGOLARE… Graziano vi coccolerà.
Buon ristoro da Daniele Brunetti.
GRAZIANO'S pizza: spezzo la fame, continuo lo shopping!

Chi è online

 148 visitatori online