Ven01222021

Last update07:49:53

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale Associazione Culturale "Chiacchiere in Musica"

Associazione Culturale "Chiacchiere in Musica"

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

altIn riferimento all'articolo precedente, cliccare su http://www.trentinolibero.it/magazine/trentino-magazine/eventi/3260-qchiacchiere-in-musicaq.html

Le Chiacchiere in Musica sono voce che non parla. Attraverso esse si da voce a chi parla in modo tutto suo - a volte incomprensibile o poco comprensibile - o a chi non riesce a farsi capire: al neonato, al bambino piccolo, al diversamente abile, all’autistico, al demente, allo straniero…

Le Chiacchere in Musica sono un modo di viaggiare, reale e metaforico. Aiutano a raccontarsi sempre meglio, vivendo la propria storia e sapendo ascoltare quella degli altri.
Sono un mezzo unico ed importante che costruisce un ponte tra il nostro universo interno e quello esterno; un mezzo che permette di esplorare il proprio mondo, fantastico ed unico, ed esprimere sentimenti ed emozioni mettendosi in contatto con il prossimo.

Le Chiacchiere in Musica promuovono il dialogo attivo con l'ambiente e lo sviluppo sociale, stimolando la fantasia e la creatività e dando loro forma, sostenendo lo sviluppo e la realizzazione personale grazie al rafforzamento dell’autostima.

Urte Lukait, tedesca e mamma di 3 figli, musicista, insegnante di musica e music-art-terapeuta, ci ha messo del suo creando le Chiacchiere in Musica, un dialogo musicale attivo per tutti.

Corsi d'aggiornamento, corsi di musica presso asilo nido, scuola materna ed elementare, musicoterapia; pubblicazioni.

Questa è la nostra pagina Facebook:

http://www.facebook.com/pages/Associazione-Culturale-Chiacchiere-in-Musica/325735874183195?sk=info

Sito Web
http://urtelukait.altervista.org/
http://www.emus.it/sito/?page_id=101
E-mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Associazione Culturale

Chi è online

 211 visitatori online