Mar01192021

Last update02:32:50

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale 1 euro per salvare Lisa

1 euro per salvare Lisa

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Casale Monferrato, 24 marzo 2013 - di Ivana Csako 

Lisa è una boxerina di 8 anni e si trova nella Perrera di Caraballo, verrà soppressa se non ci aiuterete. Aiutateci a salvarle la vita, ecco come: 
è una maratona che abbiamo già chiamato BOXER THON… aiutateci anche questa volta. Noi ve ne saremo grati e assieme faremo di tutto per salvare Lisa.
Grazie.

In tanti ci avete chiesto l'attivazione di una poste pay. Donazioni postepay
intestata a Andrea Guaschino
Codice Fiscale
GSCNDR74R31B885S
Numero carta
4023600611631914

"Siamo 8700! Con un euro possiamo tirarla fuori di là!!!"

Adotta un boxer per la vita BOXERTHON!!! Per Donazioni
ADOTTA UN BOXER PER LA VITA ONLUS
IT87M0521622603000009994371
CAUSALE UNITI PER LISAalt


Descrizione
Per la legge spagnola i cani appena accalappiati hanno il destino segnato e dopo 10 giorni vengono barbaramente uccisi con una iniezione direttamente dentro al cuore, la camera a gas, o con altri metodi molto più crudeli. La maggior parte di loro non arriva neanche al giorno della soppressione, muore prima di malattie, mancanza d'igiene, fame, sete, perché in quei giorni a loro non manca solo la libertà, viene negato tutto!
Tutto questo in Spagna è LEGALE!
Le perreras infatti ottengono sovvenzioni per ogni cane o gatto soppresso, quindi i cani vengono uccisi costantemente per fare spazio ai nuovi cani e quindi ad altro denaro.

Per arginare questa strage degli innocenti la nostra associazione ha portato in salvo alcuni cani, per i quali ora cerchiamo stalli, adozioni, e contributi per il sostentamento a distanza.
I nostri Juana, Bull, Homer, Andrea, di cui molti di voi hanno seguito le vicissitudini, sono stati tutti riscattati da una morte certa in perrera, grazie agli aiuti di tutti i nostri sostenitori, dei soci, e dei volontari.

Invitiamo ognuno di voi ad intervenire in questo evento, che vuole essere un modo per raccogliere impressioni, esperienze, informazioni utili, in modo che queste crudeltà diventino note al maggior numero di persone possibili. La nostra collaborazione nel far conoscere all'opinione pubblica questo problema può aiutarci a fermare questa barbarie e a regalare ad ogni cane che oggi è chiuso in una perrera un futuro felice.

Grazie
Adotta un boxer per la vita onlus

1 euro per salvare Lisa

Chi è online

 281 visitatori online