Sab01232021

Last update04:55:08

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale L'appello di ASPIB

L'appello di ASPIB

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Trento, 7 aprile 2013. - di TrentinoSolidale onlus

L’Associazione ASPIB sta raccogliendo con urgenza i fondi per un intervento chirurgialtco che sarà fatto la prossima settimana su una bimba di sei mesi, che è affetta da angioma facciale.

Secondo i medici che hanno lavorato sulla piccola la riduzione del danno è possibile solo con un intervento subito, prima che l’angioma cominci a causare le deformazioni più gravi sul viso della bimba. Inoltre le analisi istochimiche consigliano un intervento urgente per delle complicanze.

ASPIB, iscritta a TrentinoSolidale onlus, lancia l’appello per la RACCOLTA dei FONDI necessari per la operazione urgente e organizza una CENA DI SOLIDARIETA’ l’8 Aprile prossimo, per raccogliere qualche cosa da mandare in Macedonia entro la fine del mese di Aprile ai genitori della bambina. L’intervento sarà pagato con i fondi raccolti dai donatori e dalla ASPIB. Info per partecipare alla cena con la donazione su facebook alla pagina di ASPIB o a TrentinoSolidale onlus presso l’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Invitiamo a versare sul conto corrente di TrentinoSolidale onlus o a contattare la presidente di ASPIB al numero di telefono 349/2748190. Ecco il numero di conto: Banca Popolare Etica EU IBAN: IT69 C050 1812 1010 0000 0500 000 su circuito Credito Cooperativo – CR.

Il numero da inserire in causale per il bonifico è 146 URGENZE. ASPIB; ASPIB è una associazione che si occupa di mutuo aiuto tra famiglie solidali in Trentino. Raccoglie un centinaio di “amici” sociali che provengono da tutto il mondo e dal Trentino e combattono insieme per le difficoltà quotidiane sociali ed economiche.

L'appello di ASPIB

Chi è online

 163 visitatori online