Mer08122020

Last update03:14:03

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale 5 x mille all'Associazione 'La Voce dei Disabili onlus'' di Trento

5 x mille all'Associazione 'La Voce dei Disabili onlus'' di Trento

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

disabiliTrento, 17 aprile 2013. - di Claudio Taverna

E' ormai tempo della dichiarazione dei redditi e così come ogni anno sollecitiamo i lettori a sostenere il volontariato. Nel caso specifico vi invito ad aiutare l'Associazione "La Voce dei disabili" che opera nel settore della disabilità ed è iscritta al n. 14 dell'Albo provinciale delle organizzazioni di volontariato, sezione a).

"La Voce dei disabili", aderente a Progetto Trentino Libero, gode della nostra fiducia e speriamo anche della vostra.

Per sostenere l'attività dell'Associazione, è sufficiente inserire nell'apposito riquadro del dichiarazione dei redditi (730 o Modello Unico) il suo codice fiscale 96065420224. Coloro che non hanno l'obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi, potranno utilizzare il modello allegato al CUD e spedirlo gratuitamente tramite Posta o Banca all'Agenzia delle entrate. Maggiori informazioni si troveranno leggendo la circolare n. 6/E del 21 marzo 2013 dell'Agenzia delle entrate.

Questa è un'operazione che non costa nulla. Basta un pò di memoria.......... vale a dire ricordarsi al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi. indicando semplicemente il codice fiscale dell'Associazione "La Voce dei Disabili onlus".

5 x mille all'Associazione 'La Voce dei Disabili onlus'' di Trento

Chi è online

 209 visitatori online