Mar08042020

Last update05:36:57

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale 'Punto Donna', progetto AFT onlus

'Punto Donna', progetto AFT onlus

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Lorella MolteniTrento, 3 luglio 2013. - a cura di Associazione Famiglie Tossicodipendenti onlus di Trento

L'Associazione Famiglie Tossicodipendenti (AFT Onlus) vi segnala l'incontro di informazione/formazione rivolto a operatori e volontari che si terrà presso la sede di via Verruca 1 (Piedicastello) a Trento il giorno 5 luglio 2013, dalle 15 alle 18.30, come da programma allegato.

L'incontro si colloca nell'ambito del neonato progetto "Punto Donna", ideato da AFT Onlus e finanziato dalla Provincia Autonoma di Trento con l'obiettivo di costruire uno spazio di accoglienza, ascolto ed empowerment rivolto a donne con problemi di uso e/o abuso di sostanze stupefacenti.

All'incontro parteciperanno: Lia Giovanazzi Beltrami, Assessore della Provincia Autonoma di Trento alla solidarietà internazionale e convivenza, Violetta Plotegher, Assessore del comune di Trento alle politiche sociali e pari opportunità, Paola Meina, terapeuta direttrice dell'Associazione Famiglie Tossicodipendenti, Francesca Verzotto, Counselor artistica dell'Aft e Lorella Molteni, Sociologa e autrice del libro l'Eroina al Femminile.

L'incontro è rivolto a donne e uomini di ogni età che vogliono contribuire in modo attivo alla realizzazione del Punto Donna.

Per informazioni sull'evento: email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; 0461-232319 (martedì e giovedì dalle 14 alle 18) ; profilo facebook PuntoDonna Aft Onlus.

'Punto Donna', progetto AFT onlus

Chi è online

 196 visitatori online