Trento, 3 giugno 2015. - Redazione*
Il camper dell'Agenzia delle Entrate a Trento. L'ufficio mobile dell'Agenzia delle Entrate aprirà al pubblico venerdì 5 giugno nel piazzale antistante l'Ospedale Santa Chiara in Largo delle Medaglie d'Oro a Trento: in un camper attrezzato come un vero e proprio sportello i funzionari del Fisco forniranno assistenza e informazioni dalle 9.00 alle 17.00.
L'iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione tra Agenzia delle Entrate e Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari del Trentino, ha l'obiettivo di offrire supporto ai contribuenti che possono avere più difficoltà a raggiungere un Ufficio territoriale.
Presso il camper i cittadini avranno la possibilità di richiedere il codice Pin per l'accesso al 730 precompilato e di ricevere assistenza sul nuovo modello di dichiarazione. I contribuenti potranno, inoltre, accedere ai servizi di: emissione della tessera sanitaria e della partita Iva, duplicato della tessera sanitaria, assistenza alla compilazione della dichiarazione dei redditi, informazioni su rimborsi, donazioni e successioni, chiarimenti su comunicazioni di irregolarità e iscrizioni a ruolo.
* comunicato dell' Agenzia delle entrate di Trento