Sab01162021

Last update11:40:30

Back Home News Rubriche Notizie di utilità sociale Genertel: Formula Multiprotezione

Genertel: Formula Multiprotezione

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Trento, 20 luglio 2015. - Redazione

In linea di massima, la penisola italiana non è un paese particolarmente colpito dalla furia delle calamità naturali, ma è opportuno sottolineare che ci sono aree più esposte al rischio di eventi naturali dannosi, soprattutto per quanto riguarda avvenimenti non prettamente atmosferici come alluvioni e frane, ed è pertanto consigliabile per chi risiede in tali zone sottoscrivere una polizza assicurativa che copra i danni causati da atti naturali particolarmente dannosi.

Per gli automobilisti interessati a sottoscrivere una polizza sugli eventi atmosferici segnaliamo che Genertel, la compagnia diretta del Gruppo Generali, propone Formula Multiprotezione, un prodotto pensato per tutti coloro che intendono acquistare una polizza assicurativa auto, ottenendo un considerevole risparmio.

Formula Multiprotezione può essere sottoscritta da tutti coloro i quali scelgono di sottoscrivere una nuova polizza assicurativa auto ed offre diversi livelli di sconto a seconda del tipo di garanzie che sceglierete di inserire nel pacchetto assicurativo.
Acquistando almeno due garanzie a scelta tra incendio e furto, atti vandalici, eventi atmosferici e cristalli, minikasko o kasko otterrete uno sconto del 10% sulle garanzie scelte ed il 10% di sconto sull'RCA. Se ne acquistate tre beneficerete di uno sconto del 15% sulle garanzie scelte ed il 10% di sconto sull'RCA.

Per ulteriori informazioni, l'Assistenza Clienti Genertel è a completa disposizione di tutti gli utenti, dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il numero è facilmente reperibile con questo servizio.

Gli automobilisti che scelgono di sottoscrivere una polizza assicurativa sui rischi diversi a tutela dei danni causati da eventi atmosferici dannosi, il più delle volte tendono ad associarla ad una polizza contro il furto e l'incendio.

La polizza assicurativa sugli eventi atmosferici o atti naturali tutela l'assicurato dai danni causati da alluvioni, frane, grandinate, slavine, tempeste, tifoni, trombe d'aria, uragani, valanghe ed i danni causati da neve e ghiaccio, risarcendolo di un valore di mercato pari a quello del veicolo prima del verificarsi dell'evento atmosferico dannoso. Non rientrano in questo tipo di assicurazione i danni provocati da incendi, poiché l'incendio non può essere considerato come il risultato di un evento atmosferico dannoso.

Genertel: Formula Multiprotezione

Chi è online

 274 visitatori online