Dom08092020

Last update08:06:01

Back Home News Rubriche Versioni non Ufficiali I 'buoni pasto' spesi al supermercato

I 'buoni pasto' spesi al supermercato

  • PDF
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 

buoni pastoTrento, 3 giugno 2012. - Cari lettori, Vi racconto ciò che  mi e' capitato ieri. Verso le 19.30 mi reco di corsa in un noto supermercato della città per fare degli acquisti. Prendo quel poco che mi serve e visto l' orario, mi precipito alla cassa. Qui comincia il racconto: Un signore che mi precede ( apparente età di 35/40 anni ), svuota il carrello delle mercanzie scelte e le poggia sul bancone di vendita per il totale spesa. La commessa inizia a battere, alla fine del conteggio l' importo da pagare ammonta a 78.35 €.

Fin qui tutto normale, ma attenzione, attenzione!

Il cliente tira fuori dalla tasca alcuni libretti di buoni pasto e paga con quelli, non solo, ma visto il numero in eccedenza la commessa gli da 21 e spiccioli di euro di resto.

Allora mi chiedo, ma tutto ciò e' normale, i buoni pasto non dovevo servire ai dipendenti per il loro benessere nei momenti della pausa pranzo? Data la confidenza con la commessa ho chiesto lumi, e questa mi risponde che il fenomeno e' diffusissimo, dicendomi pure che non sarebbe ammesso, ma ...

Paga pantalone. Povera Italietta!!!

Il ( vostro ) Cittadino Attento

I 'buoni pasto' spesi al supermercato

Chi è online

 199 visitatori e 1 utente online