Mar03282023

Last update08:01:15

Back Home News Rubriche Versioni non Ufficiali Italia-Spagna, niente maxi schermo in piazza Fiera

Italia-Spagna, niente maxi schermo in piazza Fiera

  • PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Nazionale Italiana di calcio  2012Trento, 30 giugno 2012. - Una volta tanto le cose vanno dette fuori dai denti, senza riserve mentali. La finale di domenica sera è diventata un evento mondiale, figuriamoci in Italia, Trento compresa. Siamo al secco da troppo tempo. Essere i primi in Europa (almeno nel calcio) affascina tutti gli italiani che una volta tanto si troveranno uniti " sotto la stessa bandiera". Ma come vi dicevo la verità sul mancato bis di piazza Fiera.

Data l' impossibilita di prevedere il numero di trentini e non solo, che potrebbero calcare (letteralmente) le tribune utilizzate per le feste Vigiliane, i responsabili , unitamente alle istituzioni preposte, hanno pensato bene di annullare la concentrazione.

Decisione più che mai saggia.

L' enorme massa di spettatori potrebbe creare notevoli problemi alla sicurezza e mettere a repentaglio l'incolumità dei cittadini. E' meglio che la festa resti tale e non rischiamo di trasformarla in tragedia.

Pertanto nessuna polemica fra i baristi che si sarebbero lamentati per un' eventuale perdita di clienti. I più avveduti sanno che per la finalissima c'è posto per tutti, in ogni e dove.

Quindi non si strumentalizzi negativamente la scelta e ...buona partita...che la festa cominci!

FORZA ITALIA, FACCI SOGNARE!

Il (vostro) Cittadino Attento

Italia-Spagna, niente maxi schermo in piazza Fiera

Chi è online

 376 visitatori online