Mar01192021

Last update05:07:34

Back Home News Rubriche Versioni non Ufficiali Berlusconi il ri.... torno

Berlusconi il ri.... torno

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Silvio BerlusconiTrento, 14 luglio 2012. - E così quel "diavolo d'un Berlusca" spiazzando tutti (non mia nonna che l'aveva previsto ) ha annunciato di rimettersi in gioco per le prossime elezioni. Forte dei numeri di cui dispone e vista la consistenza ( ? ) dei suoi avversari politici si sarà detto... tanto vale la pena ritentare, anche perché senza il suo fondatore,  il PdL andrebbe certamente allo sbando.

Ha pensato, gli italiani hanno capito che l' economia peggio di così non può andare e che lo spread non era salito a causa di Ruby e di qualche risatina fra la dama di ferro tedesca e l' ex Sarkosy, castigato in patria.

Dopo avere superato 22 processi giudiziari superando il Guinness dei tribunali italiani, ha deciso di rimettersi in pista. Tanto con l' età che si ritrova e visti i tempi della giustizia italiana non saranno certo un paio di mutandine che lo azzopperanno, a patto che la smetta con il "Viagra ".

Ha annunciato cambiamenti epocali, vuole candidare i quarantenni, perché dei riciclati volponi della politica non si fida più, e fa bene aggiungo io.

Troppo impegnati a farsi regalare le case, scroccare ferie o farsi eleggere per i comodi propri infischiandosene degli elettori.

Bravo, bene, tuonano i comici rimasti senza copioni... Bravo bene, sperano le testate per incrementare i propri lettori... Bravo bene, commenta Vespa, leader dei talk show in affanno di audience... Bravo bene, grida entusiasta mia nonna ...

Se così sarà, c'è da aspettarsi un bel colpo di reni.

Gli scenari sono tutti aperti. La campagna elettorale dopo la pausa estiva esploderà riaccendendo la dialettica politica ormai assente da un anno.

L' importante è che mantenga le promesse di cui sta facendosi portavoce,  spazzando via tutti coloro che lo hanno utilizzato e dimostrare sul campo che per rimettere i conti a posto non bastano i...professori...

In bocca al lupo !

Il (vostro) Cittadino Attento

Berlusconi il ri.... torno

Chi è online

 518 visitatori e 1 utente online