Sab12052020

Last update07:43:26

Back Home News Trentino Libero

Trentino Libero

Contributo integrativo al canone e locazione alloggio pubblico: prorogato il termine per le domande

  • PDF

Contributi affittoAttivo lo sportello telefonico per aiutare nella compilazione del modulo

Trento, 5 dicembre 2020. - Redazione*

Il servizio Spazio argento e politiche abitative informa che sono stati prorogati i termini per presentare le domande per la locazione di un alloggio pubblico e per l'erogazione contributo integrativo sul canone di locazione: le domande potranno essere presentate fino al 29 gennaio 2021.

Comano Terme, Giunta a trazione oscurantista

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Cinzia ParisiComano Terme (Trentino), 3 dicembre 2020. - di Cinzia Parisi*

Gentile Direttore, sono a dir poco sconcertata dal trattamento che mi è stato riservato durante l'ultimo Consiglio Comunale, questo anche perché come opposizione ci stiamo comportando in modo responsabile (cosa che ci viene riconosciuta dalla maggioranza stessa).

Colpa dei Cittadini

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Giuseppe Conte emergenza coronavirusTrento, 26 novembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

In molti continuano ad insistere sul fatto che la scorsa estate rappresenta un periodo nero per i contagi da Covid. Io ancora non riesco a capire perchè si continui a dire che non deve succedere quello che è successo ad agosto. In agosto non c'erano praticamente morti e i contagi erano al minimo storico. Se poi la curva si è rialzata ad ottobre, non vedo come possa entrarci agosto... oppure il virus adesso ha un'incubazione di 2 mesi?

MES

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Felice Antonio Vecchione4Trento, 26 novembre 2020. - di Felice Antonio Vecchione

Egregio Direttore, siamo ancora con la storia del MES sì, Mes no ?!!! Ma non basta vedere come sono ridotte le "Sanità" di alcune Regioni italiane per capire che c'è tutto da RIFARE? E per rifare occorrono MILIARDI. Quale occasione migliore di un prestito UE a tassi negativi ( nei 10 anni dei rimborsi), per investire in Sanità pubblica?

Poste Italiane: le pensioni di dicembre con la tredicesima in pagamento dal 25 novembre

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Poste ItalianePer chi ha scelto l'accredito, ritiro possibile dai 72 ATM Postamat della provincia. Turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali

Trento, 24 novembre 2020. Redazione*

Poste Italiane comunica che in provincia di Trento le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da mercoledì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 72 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Chi è online

 215 visitatori e 1 utente online