Mar04072020

Last update03:27:27

Back Home News Trentino Libero

Trentino Libero

Emergenza Covid-19: Anche l'on. Paolo Russo firma la petizione di Studio3A

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Paolo RussoIl deputato forzista ha proposto un emendamento ad hoc al Decreto "Cura Italia". Anche l'Associazione Nazionale Esperti in Infortunistica Stradale sostiene l'iniziativa

Trento, 7 aprile 2020. – di Nicola De Rossi

Anche un parlamentare, il deputato di Forza Italia Paolo Russo (nella foto), ha firmato la petizione on line lanciata da Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, per chiedere alle compagnie assicurative di prorogare gratuitamente la scadenza delle polizze dei mezzi attualmente a circolazione limitata per lo stesso periodo per il quale dureranno le restrizioni disposte dal Governo per arginare la diffusione del coronavirus.

Resto nel M5S, ma mi dimetto dal Gruppo Provinciale M5S

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Alex MariniTrento, 7 aprile 2020. – di Alex Marini*

Egregio Direttore, circa un'ora fa ho rassegnato le mie dimissioni dal Gruppo consiliare del M5S di Trento. Per evitare sgradevoli fraintendimenti, specifico subito che questo non significa che io mi sia dimesso dal M5S. Al contrario, sono e resto l'unica persona che siede in Consiglio provinciale che si può esprimere a nome e per conto del M5S.

Covid-19: Studio3A lancia una petizione on line per prolungare gratis le polizze assicurative

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Ermes TrovòTrento, 6 aprile 2020. - di Nicola De Rossi*

A causa delle limitazioni degli spostamenti e della chiusura delle attività non essenziali, decise dal Governo per contenere il diffondersi del coronavirus, gran parte del Paese è fermo e con esso il "parco" mezzi, le strade sono praticamente deserte e, di riflesso, incidenti ne accadono pochi, ma i proprietari dei veicoli continuano a pagare regolarmente l'assicurazione.

Lettera aperta all'avvocato Carlo Taormina

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Carlo Taormina profiloFBMonselice, 6 aprile 2020. - di Adalberto de' Bartolomeis

Egregio Avvocato (nella foto), il web è eterno. I giornali passano. Si leggono o non si leggono e l'articolo, il pezzo, dura un giorno e gli italiani dimenticano. Sul web no. "Trentino Libero", come vede e legge La sostiene. C'è molto di più oltre al suo esposto. Molto di più, mi creda. Un cordiale saluto.

Il (de)merito..... dei nostri governanti

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Giuseppe Conte emergenza coronavirusTrento, 6 aprile 2020. - di Felice Antonio Vecchione*

Gentile Direttore, i nostri governanti alla fine di tutto diranno che sono stati determinanti i loro provvedimenti per la salvezza del popolo. Ma molto probabilmente il virus girava già da prima dell'inizio dei provvedimenti, quindi sostanzialmente la popolazione (anche quella asintomatica) già si era infettata.

Chi è online

 190 visitatori e 1 utente online