Mer12012021

Last update11:06:04

Back Home News Trentino Libero

Trentino Libero

Finanziamento pubblico e M5S

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Grillo-ConteTrento, 1 dicembre 2021. - di Felice Antonio Vecchione*

Egregio Direttore, leggo: M5s, aperta la votazione online sul al 2xmille. Il Movimento 5 Stelle mi ha un pò stufato. Ho creduto che, passata la fase rivoluzionaria, diventando Movimento di Governo, mettesse da parte le velleità corporative.

Omicron

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

OmicronTrento, 29 novembre 2021. - di Felice Antonio Vecchione*

Egregio Direttore, leggo: Omicron per il Sudafrica "causa solo sintomi lievi". Ma se i sintomi di Questa variante sono lievi.... Dove sta il problema?

Per fermare i contagi c'è la soluzione

  • PDF
Valutazione attuale: / 18
ScarsoOttimo 

Tampone-CovidMonselice, 24 novembre 2021. - di Adalberto de' Bartolomeis

Egregio Direttore, c'è un altro obbligo, oltre a quello del vaccino: quello del tampone. Poiché è acclarato che questa immunoprofilassi non copra totalmente e con l'andare del tempo perda efficacia, a mio avviso mi sembra che l'introduzione obbligatoria settimanale di un tampone salivare, o meglio, quello molecolare, che garantisce un'affidabilità più sicura, per esempio, dia più certezze e garanzie di controllo sulla circolazione del virus, anche tra gli stessi vaccinati.

Temporaneamente inattive le caselle di posta elettronica di TrentinoLibero

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

logo trentinolibero quotidiano online1Trento: 24 novembre 2021. Redazione*

A causa di un problema tecnico è temporaneamente impossibile accedere alle caselle Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. rispettivamente del Direttore e della Redazione.

Parcheggio “Italcementi”, verrà tolta la barra delimitatrice

  • PDF
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 

foto-parcheggio-ItalcementiTrento, 22 novembre 2021. Redazione*

Vista la sentenza del Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Trento che ha accolto parzialmente il ricorso presentato dall'Associazione nazionale coordinamento camperisti annullando il provvedimento viabilistico di "divieto di transito per i veicoli aventi una altezza superiore a 2.10 metri" all'interno del parcheggio in Lungadige San Nicolò (Italcementi), si provvederà a breve ad aprire la barra delimitatrice che funge da limitatore di altezza per poi rimuoverla definitivamente in un secondo tempo.

Chi è online

 306 visitatori online