Dom05292022

Last update03:50:05

Back Home News Trentino Libero Lettere dei Lettori

Lettere dei Lettori

I bersagli sbagliati

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

ParaculiTrento, 28 maggio 2022. - di Giannantonio Radice

Egregio Direttore, dDa parte di una opposizione, intesa sia come corpo istituzionale sia come apparato sostenitore, mal mostosa e rosicante, è un continuo petulante rimuginare di critiche, stroncature, allusioni, provocazioni e accuse su un evento che ha visto la nostra Provincia essere invasa dall'entusiasmo e dall'allegria di una moltitudine di gente d'ogni età e di ogni dove, riservandoci un'attenzione è una notorietà presso i media altrimenti difficilmente raggiungibile.

"La proprietà è un furto"

  • PDF
Valutazione attuale: / 34
ScarsoOttimo 

Casa-occupata-FuoridalCoroMonselice, 26 maggio 2022. – di Adalberto de' Bartolomeis

Egregio Direttore, "la proprietà è un furto; non perché sia frutto di appropriazione violenta, bensì chi la detiene ne fa uso a proprio vantaggio e a danno della collettività."

Il menefreghismo viene concesso: abbatte prescrizioni e vincoli

  • PDF
Valutazione attuale: / 53
ScarsoOttimo 

Trentino-Arena-MusicMonselice, 23 maggio 2022. - di Adalberto de' Bartolomeis*

Eregio Direttore, rimango molto perplesso del concerto che il noto cantautore Vasco Rossi ha esibito in un'apposita area, fuori dalla città di Trento, nelle vicinanze dell'aeroporto "Giovanni Caproni", la sera del 20 maggio 2022, dando il via ad una realtà di altri numerosi concerti all'aperto, nel caso locale, al "Trentino Music Arena".

Vaiolo delle scimmie

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Vaiolo-scimmieTrento, 21 maggio 2022. - di Felice Antonio Vecchione*

Egregio Direttore, la barzelletta continua... Ora tocca al vaiolo... Preparatevi per altre infinite punturine... PAZZESCO!!!!

Azov

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Toni-CapuozzoTrento, 20 maggio 2022. - di Felice Antonio Vecchione*

Egregio Direttore, tratto da Wikipedia "Il battaglione "Azov" sarebbe composto per la maggior parte da volontari, provenienti da partiti e movimenti politici legati all'estrema destra ucraina e integrati da volontari d'ispirazione nazifascista e neonazista provenienti anche da diversi paesi europei tra cui Italia, Francia, Spagna e Svezia".

Chi è online

 149 visitatori online