Dom11282021

Last update04:57:05

Back Home News Trentino Libero Progetto Trentino Libero Ieri, a Roncone i funerali di Michele Perri

Ieri, a Roncone i funerali di Michele Perri

  • PDF
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

Michele Perri3Trento, 24 marzo 2013. – di Claudio Taverna

Si sono svolti, ieri, nella Chiesa Parrocchiale di Roncone, i funerali dell'amico Michele Perri, prematuramente scomparso giovedì scorso, dopo una lunga malattia, affrontata con coraggio, dignità e moltissima serenità. Tanto popolo a Roncone, con le rappresentanze del Soccorso 118 e della Croce Rossa, amici e colleghi e naturalmente tanta, tantissima commozione.

La bontà e la generosità di Michele sono proverbiali, così il suo disinteressato impegno sociale,  tra l'altro, alla testa  dell'Associazione "La voce dei disabili onlus", aderente a Progetto Trentino Libero.

Michele, avevi la battuta pronta; da Te sempre una buona parola per tutti; Ti trovavi  in prima fila per aiutare chi aveva bisogno.

Siamo stati onorati non solo di averTi conosciuto, ma ancor più di averTi avuto con noi anche nella militanza politica.

Ciao Michele, così come ieri, tanta gente Ti ha ricordato, accompagnandoTi nel momento del distacco. Di certo resterai nei nostri cuori, nei cuori di tutti, e non sarai dimenticato, almeno noi non Ti dimenticheremo.

Alla famiglia, alla moglie Katia, ai figli, ai genitori, in particolare a papà Vittorio, rinnoviamo le nostre più sentite condoglianze a nome di tutta la nostra comunità.

 

 

Ieri, a Roncone i funerali di Michele Perri

Chi è online

 139 visitatori online