Lun09282020

Last update04:24:39

Back Home News Trentino Libero Progetto Trentino Libero Taverna: 'Piena solidarietà a Giuliana Grandi'

Taverna: 'Piena solidarietà a Giuliana Grandi'

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

volo notturno dell'elisoccorsoTrento, 1 settembre 2013. - di Claudio Taverna

Esprimo, anche a none della Redazione, la piena solidarietà alla dottoressa Giuliana Grandi che aveva sollevato fondati, legittimi interrogativi sull'uso dell'elisoccorso notturno. Lo aveva fatto in modo garbato, logico e documentato. Trentino Libero, come fa con tutti, le aveva dato la parola, pubblicando la sua lettera aperta.

Alcuni maleducati si sono "scatenati" con interventi fuori luogo, dimostrando o che sono imbecilli (oltre a non saper leggere) o peggio ancora prevenuti.

Ciò che è accaduto alla dottoressa Giuliana Grandi è successo pari pari, una decina di giorni fa, anche a Trentino Libero e al sottoscritto che avevano "osato" scrivere sull'uso dell'elisoccorso notturmo in occasione della disgrazia di Riva del Garda.

Avevo, allora,  stigmatizzato le starnazzate di certi individui (che ho passato all'avvocato per i provvedimenti del caso), concludendo che costoro non avessero letto bene o non avessero pienamente compreso ciò che era scritto, oppure fossero in "mala fede", dal momento che certi argomenti in Trentino, quali volontariato o solidarietà, sono tabù e "chi li tocca (come i fili della luce) muore".

Di certo, queste esternazioni non ci spaventano e contunueremo ad dar voce a tutti coloro che ce lo chiedono, come ha fatto con garbo ed educazione, la dottoressa Grandi.

Taverna: 'Piena solidarietà a Giuliana Grandi'

Chi è online

 216 visitatori online