Sab09262020

Last update06:16:22

Back Home News Trentino Libero Progetto Trentino Libero Gli insulti non onorano il confronto delle idee

Gli insulti non onorano il confronto delle idee

  • PDF
Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 

Sergio StancanelliVerona, 26 maggio 2014. - di Sergio Stancanelli

Caro Direttore, sono stato informato che sotto alla mia risposta a quel Bertelli, c'è un ulteriore suo intervento, lunghissimo, e con aggiunti commenti altrui. Questo lettore evidentemente ha tempo da perdere: non altrettanto io. Mi sarebbe facile rispondergli che, no, non vado a teatro col righello: i caratteri l'ho misurati una volta rientrato in casa, e d'altronde la differenza di grandezza si lascia notare ad occhio.

Ma, mentre io avevo preso la sua prima lettera sullo scherzo e gli avevo risposto ben attento a non insultarlo, egli afferma che sono un millantatore (per due volte), che al concerto non ci sono neanche andato (in uno con tal Righetti, mentre tale Magnabosco afferma che allo Stancanelli non vale neanche la pena di rispondere), e che a differenza di lui non posso documentare la mia carriera.

Lascio quindi la risposta, anche per quanto riguarda gli altri due interventi insultanti sopravvenuti (il numero dei nostri lettori aumenta!), allo studio legale avv. Renzo Segala del foro di Verona, cui ho conferito l'incarico di rispondere in sede giudiziaria: il quale mi avverte che attenderà qualche giorno le eventuali ritrattazioni dei tre prevenuti prima di procedere. Grazie per l'ospitalità.

Gli insulti non onorano il confronto delle idee

Chi è online

 173 visitatori online