Gio08222019

Last update05:52:10

Back Magazine Magazine

Magazine

La politica deve sapersi relazionare

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Segreto di StatoMonselice, 16 agosto 2019. - di Adalberto de' Bartolomeis

Oggi si tenta di ricostruire almeno le nostre radici più recenti, da circa 160 anni dall'Unità d'Italia e quindi come si è alternata e sviluppata, trasformata la nostra politica italiana del Parlamento, portandosi però con sé parecchio di ambiguo, che tutto ciò pesa, ora, su di noi, sulla nostra società attuale.

CitroFesta 2019, IX Edizione: Passo Bordala – Ronzo Chienis (Vallagarina-Trentino)

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

CITROFESTA2019OK

Rovereto, 8 agosto 2019. Redazione

Raduno Europeo CITROEN **DS**e Derivati che quest'anno arriva alla sua nona Edizione. Un fine settimana all'insegna del divertimento in uno splendido paesaggio dove oltre alle Fantastiche "DS" si potranno ammirare molti modelli storici tirati a lucido per festeggiare il Centenario ..!!!

“Di Michela in Michela”

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Michela Croce Michela DelvaiMichela Croce nuova soreghina. Serata ricca di ospiti a Tesero

Tesero (Val di Fiemme - Trentino), 31 luglio 2019. - Redazione*

Ieri sera alla Sala Bavarese di Tesero elezione della nuova Soreghina. Michela Croce di Cavalese fa rimanere il titolo in Val di Fiemme succedendo alla teserana Delvai. La madrina di Marcialonga esordirà alla Marcialonga Coop del 1° settembre. Consegnate anche le borse di studio ai ragazzi meritevoli di Fiemme e Fassa

Vivi incontrando la morte

  • PDF
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

forze-dellordineMonselice, 29 luglio 2019. - di Adalberto de' Bartolomeis

In tempo di pace si continua a morire, anche non necessariamente indossando un'uniforme. Tanto loro sono in servizio ugualmente. Loro sono sempre in servizio, anche con abiti borghesi, quando vanno a dormire, quando vanno in licenza, quando smontano da un turno, quando sono ammalati ed anche quando vanno in pensione.

Sfilata di reginette di bellezza domani a Storo

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Storo miss con giuriaIn piazza Europa arriva il concorso di Miss Italia

Storo (Valle del Chiese - Trentino), 29 luglio 2019. - Redazione*

Sarà piazza Europa in centro a Storo ad ospitare domani sera il palco con passerella del Concorso di Miss Italia, che vedrà una ventina di concorrenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutto il Trentino Alto Adige, contendersi la possibilità di accedere alle Finali Regionali che avranno il loro culmine il 18 agosto a Bressanone con l'elezione di Miss Trentino Alto Adige.

Banner