Mar01182022

Last update11:13:48

Back Magazine Magazine

Magazine

L'UE emetterà entro giugno 50 miliardi€ di obbligazioni a lungo termine per finanziare la ripresa

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Commissione-EuropeaNell'ambito del quadro delle norme UE in materia di aiuti di Stato, la Commissione ha approvato un regime di buoni per un valore complessivo di 610 milioni di euro, per favorire l'accesso delle piccole e medie imprese ai servizi a banda larga ad alta velocità

Roma 17 gennaio 2022. - Redazione*

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato l'informativa periodica "Attività Internazionale", una analisi approfondita sulle misure economiche adottate in ambito europeo ed internazionale per contrastare la pandemia.

I numeri del Covid: tra verità e menzogne

  • PDF
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 

COVID-19Trento, 13 gennaio 2022. - di Carlo Martello

Basta siamo stufi! Ci servono il Covid al mattino, a pranzo, a merenda, a cena, nei giorni feriali e festivi..... non ne possiamo più!

L’Inferno di Dante in versione Snow, Park e Mud. Anche nel 2022 tre tappe per il diabolico circuito

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Inferno-DanteIl 12 e 13 marzo start line in Trentino per Inferno Snow.Il 14 e 15 maggio nuova edizione con Inferno Park nel Veronese.Nel Chianti il gran finale l'8 e 9 ottobre con Inferno Mud

Trento, 13 gennaio 2022.Redazione*

Forza e resistenza per trasportare pesi, velocità nel risalire funi, destrezza nello scavalcare muri, equilibrio per attraversare assi basculanti e coordinazione per oscillare sospesi tra corde, pioli e anelli. Questo l'esplosivo mix di abilità, da mettere in gioco lungo tracciati da affrontare in corsa, che ha reso l'obstacle racing una passione sportiva ad oggi praticata nell'intera penisola da oltre 50mila persone.

Sostanzialmente stabili le procedure fallimentari

  • PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Fallimenti-20-21L'edilizia si conferma il settore più colpito

Trento, 12 gennaio 2022. - Redazione*

Sono 54 le aperture di fallimento rilevate nel 2021 presso i tribunali di Trento e Rovereto e monitorate dall'Ufficio studi e ricerche della Camera di Commercio. Il dato è sostanzialmente in linea con quello dell'anno scorso (erano 56) e conferma la tendenza a una progressiva riduzione del numero dei fallimenti a partire dal 2016, quando si toccò il picco con l'apertura di 145 procedure concorsuali (Fonte: Tribunale di Trento e Rovereto. Elaborazione a cura dell'Ufficio studi e ricerche della Camera di Commercio di Trento).

Le disuguaglianze di Draghi (e Fugatti)

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Draghi-FugattiTrento, 12 gennaio 2022. – di Carlo Martello

Draghi.

"La Priorità del governo è che la scuola resti aperta. La Dad crea disuguaglianze". Così il presidente del consiglio nella conferenza stampa del 10 gennaio 2022.

Chi è online

 130 visitatori online