Dom07122020

Last update03:25:14

Back Magazine Magazine

Magazine

Finalmente la ProtectEasy S.r.l. ha trovato la soluzione!

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

La soluzione per cosa? Per proteggere le piante di fiori esposte sui balconi delle case, e non solo

Trento, 11 luglio 2020. - Redazione

Sappiamo che una perturbazione come un temporale violento o una grandinata improvvisa, può danneggiare gravemente e perfino distruggere le piante esposte, azzerando e vanificando un lungo e paziente lavoro che spesso comporta anche un impegno economico importante e sostenuto nel tempo per l'acquisto, la coltivazione e la conservazione dei fiori.

E' proprio vero il detto “Non c'è più religione”

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Paris JacksonMonselice, 11 luglio 2020. - di Adalberto de' Bartolomeis

Alla spregiudicatezza, unita all'arroganza si può proprio dire che siamo arrivati al punto che non c'è più un limite. Apprendo dal quotidiano "Il Gazzettino" ( notizia pubblicata il 5 luglio c.m.) che, giustamente, all'indignazione di un parroco di Camposampiero, in provincia di Padova, sembra, per l'imminente uscita nelle sale cinematografiche di un film blasfemo, prodotto ad Hollywood, don Bruno Bevilacqua, sta portando avanti una petizione popolare, perché questo film venga censurato.

Money

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

denaro contanteTrento, 10 luglio 2020. - di Emilio Giuliana

Oggi più che mai, con l'avanzare della crisi economica e il conseguente impoverimento degli italiani, per tornare a condizione economiche dignitose si fa sempre più strada l'idea, che la soluzione al problema è il ritorno alla moneta lira dalla moneta euro. In parte, la maggioranza delle persone, ha percepito che la capitolazione economica è determinata dall'utilizzo che se ne fa della carta moneta, però i più non hanno compreso il meccanismo che disciplina e regolamentazione il conio e la stampa dei "soldi".

De Gasperi non aveva il viso girato a sinistra. Risposta al notaio Paolo Piccoli

  • PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Alcide De GasperiTrento, 8 luglio 2020. - di Francesco Agnoli*

E' un po' di tempo che si sente aria di centro. Abbiamo iniziato noi di Si può fare!, prima della quarantena, a decidere di andare da soli, di andare "al centro", con un nostro candidato sindaco, l'avvocato Silvia Zanetti, di provenienza civica. Al centro, dicevamo, o comunque alternativi alla sinistra che governa la città, e all'attuale destra, insediata in Provincia. Per questo avevamo teso la mano, inizialmente ricambiati, con reciproca stima, al gruppo dei popolari di Renzo Gubert. Ci siamo definiti da subito: civici, popolari e autonomisti.

La stucchevole diatriba su Degasperi

  • PDF
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

Monumento DegasperiTrento, 8 luglio 2020. - di Giannantonio Radice

Gli obiettivi son fin troppo chiari! In campagna elettorale la visibilità diventa indispensabile per i protagonisti, alla disperata ricerca di argomenti che permetta ai lettori di criticare ora l'uno ora l'altro dei contendenti.... ma parlandone!

Chi è online

 190 visitatori online